:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Salve a tutti,
ai primi di Agosto 2009 ho portato la mia Yaris presso Central Motors / Ad Motors, concessionario Toyota, Renault, Dacia e Nissan di Torino, per un semplice tagliando e dopo pochi giorni la stessa risulta gravemente danneggiata a causa di una perdita d'olio, la quale ha provocato il grippaggio del motore.
...Recatomi al concessionario in questione, certo di una conciliazione amichevole, vengo ripetutamente offeso ed accusato con insinuazioni fuori luogo ed illazioni prive di fondamenti; inoltre mi viene anticipato che qualora
venga accertata la Loro responsabilità si aprirebbe comunque un contenzioso. :shock:
Nei giorni seguenti effettuiamo una perizia di parte presso l'officina di Corso Giambone, dove si evidenzia chiaramente la responsabilità del meccanico, in quanto durante il tagliando e la sostituzione del filtro olio non ha rimosso la vecchia guarnizione, la quale si è poi sovrapposta a quella del filtro nuovo. Inoltre il meccanico non sentendo il fine corsa del filtro nuovo ha continuato ad avvitare il filtro spanando il filetto al suo interno.
Da qui si susseguono una serie di avvenimenti e comportamenti a dir poco incresciosi per la concessionaria in
questione; I diretti interessati si fanno negare o non rispettano gli appuntamenti concordati, successivamente si offrono di riparare l'auto però si RIFIUTANO di sottoscrivere alcun documento di garanzia o che attesti l'avvenuta riparazione del veicolo e dei componenti sostituiti, ed infine tentano di nascondere e manomettere l'auto nell'officina limitrofa; dove ci vediamo costretti a chiamare le forze dell'ordine.
Ad oggi 6 Settembre 2010, nonostante la perizia del CTU (Perito del Giudice) che attesta la Totale Responsabilità del danno arrecato al veicolo alla Concessionaria e Smentisce Ogni accusa a Nostro carico, quest'ultima non intende conciliare e tanto meno risarcire il danno.
Il risultato di tutto questo è:
il fermo dell'auto per un anno, un esborso economico non indifferente per trasporti vari dell'auto, spese legali, taxi, ecc...; Ed ora l'anticipo di più di 7 mila euro a nostro carico per riparare l'auto, più altri 2 anni di causa legale per ottenere la sentenza del Giudice ed essere risarciti.
Il tagliando dell'auto è stato effettuato in Corso Ferrucci mentre ogni altro avvenimento è avvenuto in Corso Giambone a Torino!
La CENTRAL MOTORS dispone di 2 Sedi in Torino: Corso Giambone 33 Torino; Corso Ferrucci 24 Torino; Ed è comunque società gemella del Gruppo AD MOTORS, il quale dispone di altre Concessionarie ed Officine con varie Case Automobilistiche in Torino e Provincia!!!
Sono concessionari per : Toyota, Renault, Dacia e Nissan.
Avvenimenti e Fatti integrali in ordine di avvenimento, sono consultabili alla pagina:
Forum Quattroruote
Ogni Avvenimento e/o fatto Qui descritto è Documentato e Dimostrabile.
Salve a tutti,
ai primi di Agosto 2009 ho portato la mia Yaris presso Central Motors / Ad Motors, concessionario Toyota, Renault, Dacia e Nissan di Torino, per un semplice tagliando e dopo pochi giorni la stessa risulta gravemente danneggiata a causa di una perdita d'olio, la quale ha provocato il grippaggio del motore.
...Recatomi al concessionario in questione, certo di una conciliazione amichevole, vengo ripetutamente offeso ed accusato con insinuazioni fuori luogo ed illazioni prive di fondamenti; inoltre mi viene anticipato che qualora
venga accertata la Loro responsabilità si aprirebbe comunque un contenzioso. :shock:
Nei giorni seguenti effettuiamo una perizia di parte presso l'officina di Corso Giambone, dove si evidenzia chiaramente la responsabilità del meccanico, in quanto durante il tagliando e la sostituzione del filtro olio non ha rimosso la vecchia guarnizione, la quale si è poi sovrapposta a quella del filtro nuovo. Inoltre il meccanico non sentendo il fine corsa del filtro nuovo ha continuato ad avvitare il filtro spanando il filetto al suo interno.
Da qui si susseguono una serie di avvenimenti e comportamenti a dir poco incresciosi per la concessionaria in
questione; I diretti interessati si fanno negare o non rispettano gli appuntamenti concordati, successivamente si offrono di riparare l'auto però si RIFIUTANO di sottoscrivere alcun documento di garanzia o che attesti l'avvenuta riparazione del veicolo e dei componenti sostituiti, ed infine tentano di nascondere e manomettere l'auto nell'officina limitrofa; dove ci vediamo costretti a chiamare le forze dell'ordine.
Ad oggi 6 Settembre 2010, nonostante la perizia del CTU (Perito del Giudice) che attesta la Totale Responsabilità del danno arrecato al veicolo alla Concessionaria e Smentisce Ogni accusa a Nostro carico, quest'ultima non intende conciliare e tanto meno risarcire il danno.
Il risultato di tutto questo è:
il fermo dell'auto per un anno, un esborso economico non indifferente per trasporti vari dell'auto, spese legali, taxi, ecc...; Ed ora l'anticipo di più di 7 mila euro a nostro carico per riparare l'auto, più altri 2 anni di causa legale per ottenere la sentenza del Giudice ed essere risarciti.
Il tagliando dell'auto è stato effettuato in Corso Ferrucci mentre ogni altro avvenimento è avvenuto in Corso Giambone a Torino!
La CENTRAL MOTORS dispone di 2 Sedi in Torino: Corso Giambone 33 Torino; Corso Ferrucci 24 Torino; Ed è comunque società gemella del Gruppo AD MOTORS, il quale dispone di altre Concessionarie ed Officine con varie Case Automobilistiche in Torino e Provincia!!!
Sono concessionari per : Toyota, Renault, Dacia e Nissan.
Avvenimenti e Fatti integrali in ordine di avvenimento, sono consultabili alla pagina:
Forum Quattroruote
Ogni Avvenimento e/o fatto Qui descritto è Documentato e Dimostrabile.