Se devi andare in ferie meglio se la cambi. Sennò ti succede come a me, una settimana ferma e con un po' di fatica si è accesa, poi dopo 30 km di strada pensavo che si fosse anche ricaricata invece una volta arrivato al cancello dell'agriturismo sono bastati 2 minuti di autoradio accesa per non farla più partire... :-(elancia ha scritto:A singhiozzo si è avviato, sia ieri sera che stamane. Sarà la batteria arrivata alla frutta o un possibile calo MOMENTANEO dovuto al caldo? Mi conviene anticipare e sostituirla prima di restare a piedi?
Grazie.
elancia ha scritto:A singhiozzo si è avviato, sia ieri sera che stamane. Sarà la batteria arrivata alla frutta o un possibile calo MOMENTANEO dovuto al caldo? Mi conviene anticipare e sostituirla prima di restare a piedi?
Grazie.
Credo che abbia o si riferisca a l'auto scritta in firma: Honda Civic 2.2 TDtanocaimano ha scritto:Ciao, io ebbi un problema analogo (forse) con la mia macchina.
Siccome non lo menzioni, ti racconto come era il mio...anzitutto il motore è diesel 2,5 lt 6 cilindri e si avviava agevolmente a freddo, mentre tentennava a caldo.
Dopo aver fatto pulire valvola EGR ed aver rifiutato la sostituzione di pompa-iniettori (di rotazione...800?), ho risolto il problema con 165? di batteria nuova. Da allora si accende che è un bijoux
elancia ha scritto:A singhiozzo si è avviato, sia ieri sera che stamane. Sarà la batteria arrivata alla frutta o un possibile calo MOMENTANEO dovuto al caldo? Mi conviene anticipare e sostituirla prima di restare a piedi?
Grazie.
Grazie.
Grazie.
Le batterie sono batterie...arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:A singhiozzo si è avviato, sia ieri sera che stamane. Sarà la batteria arrivata alla frutta o un possibile calo MOMENTANEO dovuto al caldo? Mi conviene anticipare e sostituirla prima di restare a piedi?
Grazie.
Non so che razza di batterie arrivino dal sol Levante.....
a quelle di noi comuni Europei sbalzi di caldo e freddo non fanno assolutamente nessuna differenza.....
Da almeno una decina di anni.
Grazie.
Come si chiama lo strumento che misura anche la capacità di una batteria?B-O-DISEL ha scritto:Se l' accumulatore non è ermetico, puoi usare il densimetro, altrimenti lo strumento che misura la capacità e non solo la tensione.
Saluti
Maxetto883 ha scritto:Come si chiama lo strumento che misura anche la capacità di una batteria?B-O-DISEL ha scritto:Se l' accumulatore non è ermetico, puoi usare il densimetro, altrimenti lo strumento che misura la capacità e non solo la tensione.
Saluti
arizona77 ha scritto:Non so che razza di batterie arrivino dal sol Levante.....
a quelle di noi comuni Europei sbalzi di caldo e freddo non fanno assolutamente nessuna differenza.....
Da almeno una decina di anni.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa