a quanto siete? problemi riscontrati? io sono a 135000 km, grazie
Io penso che la buttero via a 400mila km dopo 10/12 anni di servizio...la devo ammortizzare ben bene...Bianchino ha scritto:Dimenticavo...il mio è un 101 hp...
...tra quelli che hanno ancora l'auto mi sembra finora di essere quello con all'attivo + km....forza "macinatori di strada" con il K9K fatevi vivi!!!
Con il rischio di andare O.T. faccio una considerazione: ma perché oggi pare che un'auto con 100.000 km. sia un ferro vecchio quando anche a casa mia le vecchie auto, tra le quali perfino una peugeot 205 dell'86 1.0 hanno tutte percorso almeno 300.000 km. prima di essere rottamate. Lo so che auto come la mia Scenic sono tremendamente + complesse di quella che ho citato sopra, però conto di farci senza troppi problemi un minimo "sindacale" di 200 o 250 mila km. prima di disfarmene...non mi sembra un chilometraggio così impensabile...voi che dite?
Beh certo che la si deve ammortizzare...alla fine con gli interessi mi è costata 16mila euro la mia iena!!!Bianchino ha scritto:Così si fa!!!
Io probabilmente non arriverò a quel chilometraggio, ma la mia ha 6 anni adesso e come dicevo 150.000 km. penso di cambiarla nel 2013 o forse nel 2014 quando stimo ne avrà circa 250 mila, quindi un po' l'avrò ammortizzata anche io...
Resta il fatto che per me l'auto deve sempre darmi la sensazione che possa portarmi anche "in capo al mondo" quando serve, nel senso che deve darmi sempre fiducia, se quest'ultima inizia a vacillare i tempi del pensionamento si anticipano sicuramente...cmq. per adesso non mi lamento!
massimilianochi ha scritto:a quanto siete? problemi riscontrati? io sono a 135000 km, grazie
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa