Ciao a tutti,
Ho letto che il nuovo motore D2 Euro 5 monta rispetto al vecchio 109 cv euro 4 un nuovo FAP, nuovi iniettori, nuovo turbocompressore.
Il nuovo FAP funziona sempre con la cerina oppure tramite le post inizioni di gasolio? ero intenzionato a cercare proprio una vecchia euro 4 perchè quel FAP non da problemi ma se questo nuovo avesse il solito principio di funzionamento allora il discorso sarebbe diverso per quanto riguarda la mia scelta.
esiste una prova di questo nuovo motore?
Ho letto che il nuovo motore D2 Euro 5 monta rispetto al vecchio 109 cv euro 4 un nuovo FAP, nuovi iniettori, nuovo turbocompressore.
Il nuovo FAP funziona sempre con la cerina oppure tramite le post inizioni di gasolio? ero intenzionato a cercare proprio una vecchia euro 4 perchè quel FAP non da problemi ma se questo nuovo avesse il solito principio di funzionamento allora il discorso sarebbe diverso per quanto riguarda la mia scelta.
esiste una prova di questo nuovo motore?