Un caro saluto agli amici del sito della FORD. 
Mi permetto di entrare nel Vs/ sito perchè ho invitato l' amico forumer VecchioAlfista " - ( ed altri amici ) con cui si disquisisce da tempo nel sito dell' ALFA a dare uno sguardo in FORD perchè, estrapolando da un Quattroruote del 1970, ho trovato qualcosa che reputo interessante per ogni appassionato di motori e soprattutto per un motore che ha fatto la storia per tanti anni della recente F. 1.
Trattasi del motore FORD COSWORTH di F. 1 -
Mi auguro di essere stato ligio alla "netiquette" del Vs/ sito.
Vi ringrazio tanto e porgo cari saluti a tutti i forumers della FORD.
:thumbup:
Giampi47
P.S. = Posto 3 foto con Corretta Sequenza Foto = 6312 --- 6318 --- 6321
Attached files /attachments/1625499=27199-DSCF6312- Testata motore FORD COSWORTH da F.1 -3000 cc..JPG
Mi permetto di entrare nel Vs/ sito perchè ho invitato l' amico forumer VecchioAlfista " - ( ed altri amici ) con cui si disquisisce da tempo nel sito dell' ALFA a dare uno sguardo in FORD perchè, estrapolando da un Quattroruote del 1970, ho trovato qualcosa che reputo interessante per ogni appassionato di motori e soprattutto per un motore che ha fatto la storia per tanti anni della recente F. 1.
Trattasi del motore FORD COSWORTH di F. 1 -
Mi auguro di essere stato ligio alla "netiquette" del Vs/ sito.
Vi ringrazio tanto e porgo cari saluti a tutti i forumers della FORD.
Giampi47
P.S. = Posto 3 foto con Corretta Sequenza Foto = 6312 --- 6318 --- 6321
Attached files /attachments/1625499=27199-DSCF6312- Testata motore FORD COSWORTH da F.1 -3000 cc..JPG