Frallog1 ha scritto:Molto interessante, ma non riesco a capire che differenza c'e' tra un tradizionale propulsore boxer e questo qui.
Regards,
The frog
desmo1987 ha scritto:Frallog1 ha scritto:Molto interessante, ma non riesco a capire che differenza c'e' tra un tradizionale propulsore boxer e questo qui.
Regards,
The frog
Basta guardare l'immagine..
Frallog1 ha scritto:Scusa ma a me dall'immagine sembra un motore boxer bicilindrico. Mi spieghi tu la differenza?
I cilindri sono due, ma i pistoni sono quattro, e non c'è testata, come spiegato chiaramente nell'articolo.Frallog1 ha scritto:Scusa ma a me dall'immagine sembra un motore boxer bicilindrico. Mi spieghi tu la differenza?
PanDemonio ha scritto:I cilindri sono due, ma i pistoni sono quattro, e non c'è testata, come spiegato chiaramente nell'articolo.Frallog1 ha scritto:Scusa ma a me dall'immagine sembra un motore boxer bicilindrico. Mi spieghi tu la differenza?
Certo, bisognerebbe leggerlo, e capire qualcosa di meccanica. Ma tu sei un fisico...
mark_nm ha scritto:a pelle dà l'idea che abbia vita breve
Frallog1 ha scritto:mark_nm ha scritto:a pelle dà l'idea che abbia vita breve
Perche'?
Regards,
The frog
Boh...mark_nm ha scritto:a pelle dà l'idea che abbia vita breve
Frallog1 ha scritto:Grazie Mark_nm e PanDemonio per le VS delucidazioni.
Regards,
The frog
gallongi ha scritto:http://www.autoblog.it/post/146485/ecomotors-il-motore-a-cilindri-contrapposti-verra-prodotto-in-cina
Interessante ...![]()
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa