albert56
0
allora è come ne avesse quasi il doppio...Ho anche il tricilindrico aspirato da 71 cv sulla Smart (451) e coi suoi 96.000 km gira regolare con solo tagliandi... questo fa solo città che è stressante per i motori.
allora è come ne avesse quasi il doppio...Ho anche il tricilindrico aspirato da 71 cv sulla Smart (451) e coi suoi 96.000 km gira regolare con solo tagliandi... questo fa solo città che è stressante per i motori.
Vero se parliamo di una cubatura di un litro, dove credo che il frazionamento a 2 abbia ulteriori vantaggi in rendimento.Un 3 cilindri sviluppa la coppia ad un regime di giri inferiore rispetto al 4 cilindri, consuma meno ed ovviamente inquina meno.
infatti ho preso una sandero 3 c. e non riuscivo a sapere se c'è ancora quel controalbero che c'era all'inizio, ma la sorpresa è stata che anche non essendoci più le vibrazioni sono quasi inesistenti...I tre cilindri nascono per consumare meno. I primi 3 cilindri vibravano, quelli più recenti no.
ce l'hanno tutti?Un 3 cilindri potrà dare maggiori problemi a livello di volano bimassa
No. Renault mi pare non lo abbia.ce l'hanno tutti?
dici il bimassa, se è così evviva, una cosa in meno che può rompersi...No. Renault mi pare non lo abbia.
quello anche ne avesse 5 sarebbe una fregaturaIl difetto comunque non dipende dalla mancanza del quarto cilindro.
Ciao
Il bimassa lo hanno ormai anche i 4 cilindri, figurati se non lo ha un 3 cilindri.No. Renault mi pare non lo abbia.
allora speriamo in bene...a parte che lui non era sicuro che non ci fosseIl bimassa lo hanno ormai anche i 4 cilindri, figurati se non lo ha un 3 cilindri.
Nello specifico il 1.0 tce lo ha per certo, ho parlato con un meccanico di rete ufficiale, però non è problematico come altri, ad esempio come quello del 900 twinair fiat.
Non lo ha il 1.0 aspirato e non lo aveva il 900 tce. Probabilmente hanno deciso di inserirlo sul nuovo 1.0 tce, allora. Non ho visto le schede tecnicheIl bimassa lo hanno ormai anche i 4 cilindri, figurati se non lo ha un 3 cilindri.
Nello specifico il 1.0 tce lo ha per certo, ho parlato con un meccanico di rete ufficiale, però non è problematico come altri, ad esempio come quello del 900 twinair fiat.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa