Nella vostra esperienza il motore 1.0 12v della Agila vecchio modello, ad esempio 2007, fino a quanti km può arrivare in genere? È un motore duraturo? Grazie per le informazioni
secondo me qui ci vorrebbe la sfera di cristallo...è come chiedere a un'ottantenne in salute se arriva ai 100Mi chiedevo quanto un mille tre cilindri di quel tipo potesse percorrere, presumo ben tenuto. Grazie
secondo me qui ci vorrebbe la sfera di cristallo...è come chiedere a un'ottantenne in salute se arriva ai 100, se il prezzo è stracciato (quanto?) e al momento va bene, prendila...
Ho sempre e solo avuto auto che hanno superato brillantemente i 200.000 km senza problemi ma non ho esperienza di questo motore. A 140.000 km un'auto non è un ottantenne ma solo un uomo maturo.secondo me qui ci vorrebbe la sfera di cristallo...è come chiedere a un'ottantenne in salute se arriva ai 100, se il prezzo è stracciato (quanto?) e al momento va bene, prendila...
Non ho notato alcun ticchettio onestamente.Il problema principale di quel motore (a parte le vibrazioni da Panda 30 e le prestazioni logicamente scarse) è che si svuotano le punterie idrauliche anche dopo poche ore di fermo. Soprattutto se si impiega olio di viscosità errata (facilissimo purtroppo), all'avviamento fa un fastidioso ticchettìo molto invadente, che però scompare in pochissimi secondi.
tutto dipende da cosa ho detto prima e...anche dalla fortuna!! Ci sono anche motori che sono arrivati a 500mila e oltre, ma fatti al 98% in a.strada dove hanno girato sempre ben caldi e col ckm che gira veloce, non come in città che il motore è in moto e il ckm insieme alle ruote va pianissimo e sta anche molto fermo...A 140.000 km un'auto non è un ottantenne ma solo un uomo maturo.
Certo, la città è la morte dei motori, pienamente d'accordo.tutto dipende da cosa ho detto prima e...anche dalla fortuna!! Ci sono anche motori che sono arrivati a 500mila e oltre, ma fatti al 98% in a.strada dove hanno girato sempre ben caldi e col ckm che gira veloce, non come in città che il motore è in moto e il ckm insieme alle ruote va pianissimo e sta anche molto fermo...
Cioè non passa la revisione?...è venuto fuori che ha un problema col catalizzatore, in pratica inquina più del dovuto.
Come già detto da s&s, che l'ha notato per primoperché poi è venuto fuori che ha un problema col catalizzatore, in pratica inquina più del dovuto.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa