piu' che i risparmi fatti sull'abitacolo nei modelli di ingresso mi preoccuperei dell'affidabilita' di queste macchine. Questa si e' calata negli ultimi 20 , costantemente e inesorabilmente.
Gruppo VW in particolare.
La nomea e il mito dell'affidabilita' tedeschie sono ormai un ricordo del passato.
Vanno bene ma hanno difetti come la concorrenza. Poi capita pure quella indistruttibile
per sbaglio , quella che 1 su 1000 si e' beccata tutti la "componentistica" migliore.
Ricordo ancora all'introduzione della classe A attuale i problemi che hanno afflitto i proprietari di
elettronica per anni. Un po' come la Golf8/audi A3. Poi pian piano hanno messo apposto.
Da dire che la maggior parte dei problemi di oggi sono di elettronica.
Detto cio' :
ma che ti compri come alternativa?
niente.
Gruppo VW in particolare.
La nomea e il mito dell'affidabilita' tedeschie sono ormai un ricordo del passato.
Vanno bene ma hanno difetti come la concorrenza. Poi capita pure quella indistruttibile
per sbaglio , quella che 1 su 1000 si e' beccata tutti la "componentistica" migliore.
Ricordo ancora all'introduzione della classe A attuale i problemi che hanno afflitto i proprietari di
elettronica per anni. Un po' come la Golf8/audi A3. Poi pian piano hanno messo apposto.
Da dire che la maggior parte dei problemi di oggi sono di elettronica.
Detto cio' :
ma che ti compri come alternativa?
niente.