Secondo voi, i suoi avversari... sono consapevoli che in alcune gare con c'è nulla da fare contro il dottore?
beh,era un paio di secondi di distacco non mi sembrano un abisso,tieni presente che lorenzo(che comunque secondo me non avrebbe vinto lo stesso) ha preso tutto il distacco prima di passare pedrosa,cosa che valentino ha fatto agevolmente grazie ad un errore di dani alla curva del rio.
Ritenete che il matrimonio con la Ducati prima o poi si farà o sono solo chiacchiere da bar?
penso sia una cosa possibile in quanto penso che rossi,vinto questo mondiale,difficilmente troverà grandi stimoli con la stessa moto.
Avete visto cosa è accaduto nella gara delle 125? Che idea vi siete fatti sulla lite tra i due "pilotini"?
iannone ha sbagliato in pista (ci sta comunque,sono le gare...) e fuori,sia a caldo con la testata ad espargarò che dopo ai box nelle dichiarazioni.però sarebbe da capire cosa lo spagnolo ha detto ad andrea e soprattutto non capisco perchè ha rotto il cupolino della moto di iannone che giaceva a terra.
l'astio dei piloti italiani lo posso capire,agli spagnoli viene concesso tutto.ciò non toglie che il buon iannone deve darsi una calmata.
il mondo della gp voluto dalla dorna con lo sport ha oramai poco a che faremgirano troppi soldi e troppi interessi e i nervi sono sempre a fior di pelle.
ieri al nurbungrig (quello nuovo) si correva anche la prova tedesca del mondiale superbike.haga,in piena lotta con spies per il mondiale,viene steso da un'entrata maschia di rea con la honda del team ten kate (qui corrono gli uomini,non le fighette,la guida fisica,le carenate,lo spettacolo abbondano
).inviterei tutti a sentire le dichiarazioni di nori 'a caldo' per capire un motociclista che corre col cuore e ama il nostro meraviglioso sport si dovrebbe comportare...
ad un gran premio di superbike non sentirai mai i tifosi di spies eultare quando haga è a terra,anzi,saranno rammaricati per non potersi gustare un gran duello in pista.cosa invece che evidentemente quelli che erano a misano l'ano scorso e hanno esultato al ritiro di stoner per caduta,non interessa...