Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un po' di sfortuna, tanti errori, nessun esame di coscienza gestionale, anche oggi Tardozzi si è confermato. Negare l'evidenza di tante cadute, chiedere la sanzione ad un pilota infortunato, dopo l'investigazuone già chiusa... un atteggiamento supponente, neanche fosse stato da pilota un pluricampione stile Ago. Anche quest'anno il mondiale lo vinceranno l'anno prossimo, di questo passo...
Max ...le vicissitudini legate all'odierna gara Catalana non credo fondino corpose radici in Dall'Igna o Tardozzi ...il cui particolare influsso mi auguro non sia giunto a livelli tali da far "deragliare" piloti a iosa (o parleremmo di macumba, fattura, anatemi, magia nera, pozioni, ecc. ).
n.d.r.
Purtroppo però, come peraltro ribadito in disparate e precedenti occasioni di discussione, i (tristi) trascorsi attinenti la gestione piloti si ripropongono in Ducati di anno in anno ...un deja vu ormai fin troppo evidente ...ego eccessivo & troppo potere (in poche mani ...due) danno alla testa, facendo perder di vista gli obiettivi.