Bella gara, mi spiace per Bastianini che è caduto mentre poteva lottare per il secondo podio del weekend, spero ne esca col morale rafforzato che ne ha bisogno, mentre non mi aspettavo un Martin già così in palla... ma ora l'Aprilia è diventata la sua squadra preferita...
MM che fa quello che vuole, vedi anche sabato, Pecco che agguanta una insperata pole grazie a cadute e bandiere gialle e non riesce a capitalizzare neanche un podio in due gare, sarà lui, sarà la moto, ma questo conferma solo le mie idee su sto ragazzo.... disperso... però la debacle del piccolo Marquez, almeno, riapre la lotta alle spalle di MM e rivitalizza una classifica che è alquanto stirata, spero il piemontese riesca a recuperare il divario nelle prossime gare, già in Austria ci sarà un long lap per lo spagnolo, vedremo.
Cresce bene l'Aprilia, spero possa arrivare a competere costantemente con Ducati, e tiene botta KTM... curioso di vederli in casa dopo la pausa... malgrado le vicissitudini del marchio, bene.
Mancano sempre le giapponesi, qualche sprazzo, ma ci vogliono anche loro competittivi per un campionato bello competittivo
Diggia altalenante, in questo fine settimana non mi è piaciuto, deve trovare più costanza di rendimento.