purtroppo, per questioni di postura, non ho potuto prenderla
Attached files /attachments/1715321=31642-moto guzzi.JPG
Attached files /attachments/1715321=31642-moto guzzi.JPG
io ho cambiato lo scooterone 600 cc per una motard o enduro che dir si voglia; però ho tenuto il 250 cc perché, effettivamente per girare in cittá e dintorni è insuperabile. Altro che moto.matteomatte1 ha scritto:Bellissima, certo che comodo come lo scooterone...
vero, peró accadeva ovviamente quando davi gas da fermo; ho avuto la R850R venduta per il cambio che faceva schifo.SAGI1954 ha scritto:Arizona77, anche la BMW si inclinava a destra, quanti bei ricordi, io sono del 1954
bumper morgan ha scritto:io ho cambiato lo scooterone 600 cc per una motard o enduro che dir si voglia; però ho tenuto il 250 cc perché, effettivamente per girare in cittá e dintorni è insuperabile. Altro che moto.matteomatte1 ha scritto:Bellissima, certo che comodo come lo scooterone...
ahi ahi non hai letto benemark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho cambiato lo scooterone 600 cc per una motard o enduro che dir si voglia; però ho tenuto il 250 cc perché, effettivamente per girare in cittá e dintorni è insuperabile. Altro che moto.matteomatte1 ha scritto:Bellissima, certo che comodo come lo scooterone...
piaccioni anche a me le motard, ma 250 non è un pò piccola come cilindrata?
bumper morgan ha scritto:ahi ahi non hai letto benemark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho cambiato lo scooterone 600 cc per una motard o enduro che dir si voglia; però ho tenuto il 250 cc perché, effettivamente per girare in cittá e dintorni è insuperabile. Altro che moto.matteomatte1 ha scritto:Bellissima, certo che comodo come lo scooterone...
ho detto che ho sostituito il 600 cc con una moto ( di 800 cc) ed ho tenuto lo scooter 250 cc per pirlare intorno.
capita a tuttimark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ahi ahi non hai letto benemark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:io ho cambiato lo scooterone 600 cc per una motard o enduro che dir si voglia; però ho tenuto il 250 cc perché, effettivamente per girare in cittá e dintorni è insuperabile. Altro che moto.matteomatte1 ha scritto:Bellissima, certo che comodo come lo scooterone...
ho detto che ho sostituito il 600 cc con una moto ( di 800 cc) ed ho tenuto lo scooter 250 cc per pirlare intorno.
infatti ho letto male![]()
![]()
![]()
ducacico ha scritto:cose' una foto fatta al eicma del 1977.....ma per favore....guidare un cancello come questo e' imbarazzante nel 2013,se dai gas con la moto in piega rischi la vita
guarda, il mese scorso su una rivista del settore c'era proprio una comparativa tra una v7, una bonneville ed una thruxton e ne sono uscite tutte bene.ducacico ha scritto:degustibus.....comunque le triumph sono moto con un telaio decente, le guzzi erano e sono dei "cancelli",,buone solo per andare dritti.....dipende tutto dal cardano....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa