Vero, spero migliori risultati nelle prossime gare, anche Viñales che "scatena" la moto all'ultimo giro...sfortunato quest'anno Oliveira
Credo abbia preso il verde in sorpasso.Non ho capito le ragioni per cui è stato costretto a cedere la posizione
In attesa della RM, pare solo una slogatura della spalla, spero in un recupero rapido ed indolore.sfortunato quest'anno Oliveira.
cosa prevede questa regola?Molto sportivo anche il clima del pre-podio, con Bagnaia, Miller e Binder che s’abbracciano …bel segnale!
Binder dimostra nervo e credo sarà il diretto rivale di Bagnaia …Bastianini permettendo.
P.S.: forse eccessiva la penalizzazione di Bagnaia, costretto a ridare la posizione a Miller, ma se trattasi di regola valida per tutti …in termini di sicurezza/azzardi, ci sta!
Mi è sembrato che un contatto ci sia stato o sfiorato ma perché Miller ha allargato la traiettoria, pur essendo davanti ed avendo il diritto di mantenerla. Manovra borderline sanzionata per discrezionalità degli steward. Non ha inciso sul risultato finale, trovo meno appropriate le sanzioni erogate agli alfieri Yamaha, entrambi a contatto dove non avevano altro spazio. Ci sono polemiche in merito sui media di settore, relativamente agli steward e Spencer, da cui mi tengo fuori per non alimentare flame.perchè il sorpasso mi è sembrato deciso ma non si sono nemmeno toccati
Ma in ottica campionato vedo più potenzialità in Jack.Binder più che Miller si sta comportando bene
Su quartararó che si guarda in giro.
Si ok, ma dove va? Ducato e ktm dubito, honda. Mo sbra peggio... Forse Aprilia...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa