Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2020 - GP d’Aragona

Moto GP 2020 - GP d’Aragona | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    A mio parere VUOLE fare troppe cose. Lo stimo, è un tecnici geniale per me, ma in Ducati gli hanno forse dato troppa carta bianca ed è diventato un po' accentratore
    Tipo decidere i piloti, certo non è compito suo e non lo fa ufficialmente, ma mette decisamente becco. Senza scomodare gli ufficiali, pensate a Zarco che si è scomodato alla grande per poterlo portare in Ducati, cercando di assicurargli un buon supporto tecnico anche in un team minore... Perdite di tempo che non deve avere. Che poi la sua opinione possa essere sentita ok, ma non è quello il suo ruolo.
    Poi per carità, non che il resto della gestione piloti Ducati sia mai stata ottimale...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.779
    Sarei molto contento se Suzuki vincesse il mondiale 20anni dopo quello di Roberts Jr., sarebbe anche il primo in versione "4 tempi" per la casa di Hamamatsu.
    Ho sempre avuto simpatia per questa casa che negli ultimi anni è stata vista "inferiore" a Honda e Yamaha, anche di Ducati, non tanto per le qualità tecniche, ricordo anche che non ha un team satellite sul quale testare componenti, ma per il ritorno "mediatico" dei piloti che si sono avvicendati in sella..... via Iannone.... poi Brivio mi piace molto come leader.

    Capitolo Moto2.... spero vinca il titolo il "Bestia", al quale tengo particolarmente fin dal suo debutto in Moto3, mi spiace solo per la poca obbiettività di Triolo e Pasini che parteggiano fin troppo per il loro "titolare" dimenticandosi che anche Enea è italiano.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.246
    Anche a me farebbe piacere una vittoria della Suzuki. Purtroppo per la Ducati di Dovizioso vedo ormai pochissime possibilità.

    Però il favorito n.1 penso che sia ancora Quartararo. Ieri ha avuto molta sfortuna dopo aver fatto un'altra pole.
     
    A Divergent piace questo elemento.
  4. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.002
    Piaciuto:
    5.779
    Si, la Ducati per me è ormai fuori.... la faida interna non permetterà di fare chissà cosa, spiace anche a me per il Dovi perchè perso questo treno.... addio.

    Quartararo è forte, ma lo vedo alquanto incostante, problemi a parte, sembra Vinales.... solo che quest'ultimo è ormai qualche anno che bazzica in MotoGp e nel top team Yamaha, per me si starà mangiando le mani per aver lasciato la Suzuki, aveva anche meno pressioni.... che nell'ottica della prestazione contano.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.845
    Piaciuto:
    7.495
    Il titolo lo vincerà chi non riuscirà a perderlo. Dall'anno prossimo tutti dietro a MM93...
     
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.845
    Piaciuto:
    7.495
    Precisamente, la cosa che non mi piace è che non riescano a tenere una quarantina di minuti di passo, senza fare errori o senza perdere il ritmo. Poi che la colpa sia sempre di qualcos'altro, le gomme, la pressione, etc etc etc... piccoli lamentini crescono.
     
    A momonedusa piace questo elemento.
  7. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    non dimentichiamo anche i problemi di motore yamaha... Se rompe...
    E facendo molti più km dello standard non è difficile rompere...
    Secondo me tutto può succedere.
     
    A pi_greco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina