T
testerr
Guest
non é una follia ?
A meno che ci fosse dell'altro :twisted:
quoto al 1000%doncamilloo ha scritto:per me andrebbe abolita la caccia...siam nel 2009....
testerr ha scritto:non é una follia ?
vint72 ha scritto:quoto al 1000%doncamilloo ha scritto:per me andrebbe abolita la caccia...siam nel 2009....
testerr ha scritto:vint72 ha scritto:quoto al 1000%doncamilloo ha scritto:per me andrebbe abolita la caccia...siam nel 2009....
allora, per coerenza, non si dovrebbe mangiare carne. Premetto che non sono cacciatore e non lo sono mai stato.
doncamilloo ha scritto:testerr ha scritto:vint72 ha scritto:quoto al 1000%doncamilloo ha scritto:per me andrebbe abolita la caccia...siam nel 2009....
allora, per coerenza, non si dovrebbe mangiare carne. Premetto che non sono cacciatore e non lo sono mai stato.
da vegetariano vivrei benissimo ....anche senza carne e salumi...
mi basta la pasta e la verdura...e la gnòcca
testerr ha scritto:vint72 ha scritto:quoto al 1000%doncamilloo ha scritto:per me andrebbe abolita la caccia...siam nel 2009....
Grattaballe ha scritto::shock: :shock: E perchè mai? Forse che la carne che mangiamo ci viene procurata dai cacciatori? La caccia andrebbe abolita nel suo ruolo attuale, cioè (per la maggior parte...) di passatempo per gente annoiata e danarosa.
Qualche anno fa a casa dei miei genitori, due cacciatori sono venuti a stanare il fagiano che si era rifugiato tra le galline. I cani ne hanno sbranate due e loro hanno sparato al fagiano. Con le buone, mia madre (80 anni...) è riuscita a farsi ripagare le galline ed è finita lì. Se ci fossi stato anch'io, le doppiette avrebbero fatto sicuramente una brutta fine, ogniuna nel suo proprietario. Questa è la caccia che non serve più. :!:
arhat ha scritto:Grattaballe ha scritto::shock: :shock: E perchè mai? Forse che la carne che mangiamo ci viene procurata dai cacciatori? La caccia andrebbe abolita nel suo ruolo attuale, cioè (per la maggior parte...) di passatempo per gente annoiata e danarosa.
Qualche anno fa a casa dei miei genitori, due cacciatori sono venuti a stanare il fagiano che si era rifugiato tra le galline. I cani ne hanno sbranate due e loro hanno sparato al fagiano. Con le buone, mia madre (80 anni...) è riuscita a farsi ripagare le galline ed è finita lì. Se ci fossi stato anch'io, le doppiette avrebbero fatto sicuramente una brutta fine, ogniuna nel suo proprietario. Questa è la caccia che non serve più. :!:
annoiata, prepotente, e mediamente danarosa. manca l'Orinale Teutonico uber alles in dotazione e vien fuori l'identikit del Fenomeno Olimpionico italico.
a_gricolo ha scritto:Sicuramente avevano un ML.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa