Io si ma la devo ancora vedere, avevo degli impegni a quell'ora, percio' so solo che ha vinto Alonso, e purtroppo mi hanno dettagliato la gara questa mattina, ma per come mi hanno detto non e stata un gran che' niente sorpassi, solo quel sussulto al primo giro dove Hamilton ha sbattuto le coorna contro massadantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
dantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
daitegas ha scritto:Io si ma la devo ancora vedere, avevo degli impegni a quell'ora, percio' so solo che ha vinto Alonso, e purtroppo mi hanno dettagliato la gara questa mattina, ma per come mi hanno detto non e stata un gran che' niente sorpassi, solo quel sussulto al primo giro dove Hamilton ha sbattuto le coorna contro massadantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
arhat ha scritto:c'è stata una gara :?:
dantedr ha scritto:arhat ha scritto:c'è stata una gara :?:
a me servirebbero solo 20 secondi... :shock:
... e le soste ai pit-stop..stone1958 ha scritto:dantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
Basta che guardi il primo e l'ultimo giro, poi tutto il resto e' noia.. come diceva il Califfo.
mizzu ha scritto:dantedr ha scritto:arhat ha scritto:c'è stata una gara :?:
a me servirebbero solo 20 secondi... :shock:
quelli in cui tutti gli spettatori della prima variante e buona metà di quelli da casa hanno stretto le chiappe? :lol: :lol: :lol:
o quello dove ti hanno inquadrato?
vhs non dvd ho solo quello che ancora oggi devo vedere , lo volevo vedere ieri sera ma altri impegni.dantedr ha scritto:daitegas ha scritto:Io si ma la devo ancora vedere, avevo degli impegni a quell'ora, percio' so solo che ha vinto Alonso, e purtroppo mi hanno dettagliato la gara questa mattina, ma per come mi hanno detto non e stata un gran che' niente sorpassi, solo quel sussulto al primo giro dove Hamilton ha sbattuto le coorna contro massadantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
a me servirebbe un pezzo della registrazione che potresti tagliarmelo e mandarmelo se ti dico quale?
ho letto non sara' mica una ragazza mora con il berettino Ferrari che hanno inquadrato dopo che Alonso supero' Button ????, perche' quello e stato fatto vedere anche in tvdantedr ha scritto:daitegas ha scritto:Io si ma la devo ancora vedere, avevo degli impegni a quell'ora, percio' so solo che ha vinto Alonso, e purtroppo mi hanno dettagliato la gara questa mattina, ma per come mi hanno detto non e stata un gran che' niente sorpassi, solo quel sussulto al primo giro dove Hamilton ha sbattuto le coorna contro massadantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
a me servirebbe un pezzo della registrazione che potresti tagliarmelo e mandarmelo se ti dico quale?
daitegas ha scritto:vhs non dvd ho solo quello che ancora oggi devo vedere , lo volevo vedere ieri sera ma altri impegni.dantedr ha scritto:daitegas ha scritto:Io si ma la devo ancora vedere, avevo degli impegni a quell'ora, percio' so solo che ha vinto Alonso, e purtroppo mi hanno dettagliato la gara questa mattina, ma per come mi hanno detto non e stata un gran che' niente sorpassi, solo quel sussulto al primo giro dove Hamilton ha sbattuto le coorna contro massadantedr ha scritto:qualcuno ha registrato tutta la gara di monza di domenica?
dealer05 ha scritto:Una noia tremenda. Salvata solo dalla vittoria di Alonso.
Al solito, sorpassi zero.
dealer05 ha scritto:Una noia tremenda. Salvata solo dalla vittoria di Alonso.
Al solito, sorpassi zero.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa