jaki28 ha scritto:Ciao a tutti un info....sul 1.6 tdi 90cv della montecarlo montano lo stesso le ruote da 16 vero?
jaki28 ha scritto:In finale dp mese e mesi di valutazioni in settimana prendonla montecarlo 1.6 tdi 90cv cn il pacchetto safty line e casse dietro!....tutti mi hanno detto che il 90cv è buono sia come ripresa che come consumi che ne dite?
marcomille2009 ha scritto:Io gialla con tetto e cerchi neri l'ho vista in val di Fiemme all'inizio d'anno.....bellissima....per un ragazzo è il massimo.... :thumbup:
Spicca non poco ......e se uno vuol farsi notare non se la deve far sfuggire....anche la fanaleria posteriore risalta in modo impeccabile in contrasto.....anteriormente non ho potuto ammirarla....ma sono sicuro faccia sensazione.....mascherina nera bella cattiva
rosberg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Io gialla con tetto e cerchi neri l'ho vista in val di Fiemme all'inizio d'anno.....bellissima....per un ragazzo è il massimo.... :thumbup:
Spicca non poco ......e se uno vuol farsi notare non se la deve far sfuggire....anche la fanaleria posteriore risalta in modo impeccabile in contrasto.....anteriormente non ho potuto ammirarla....ma sono sicuro faccia sensazione.....mascherina nera bella cattiva
In che senso "in contrasto"? Ha i fari scuri oppure danno maggiormente questa impressione?
Il davanti credo sia molto bello con la mascherina tutta nera.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa