edit errore
Secondo me è apprezzabile tanto dal punto di vista meramente estetico, quanto funzionale essendo che ha delle caratteristiche (frontale nel caso) verosimilmente atte ad ottimizzare l'aerodinamica...Adesso c'è la Hyundai Staria che ha un suo stile.. Poi può piacere o no:
Vedi l'allegato 27901
Personalmente la trovo proprio riuscita esteticamente (anche a tutt'oggi) e comunque al tempo risultava certamente avanti tanto e proprio in fatto di estetica (est/int), quanto soluzioni per l'abitacolo volte a funzionalità nonché sfruttamento degli spazi (un po come avvenne per Yaris mk1 qualche anno dopo, Verso compresa imho).Più simpatica forse che bella ma...
![]()
Vale sempre la pena ricordare che la Multipla con il suo design di carattere e le sue soluzioni innovative fu esposta al MOMA di New York.Mi prenderete per pazzo, ma a me piaceva la Multipla in versione originale, prima del restyling.
Forse ha due volumi distinti, ma all'epoca era considerata tra i monovolumi.
Era così diversa, non banale. Mi piace.
Vedi l'allegato 27890
Mi prenderete per pazzo, ma a me piaceva la Multipla in versione originale, prima del restyling.
Forse ha due volumi distinti, ma all'epoca era considerata tra i monovolumi.
Era così diversa, non banale. Mi piace.
Vedi l'allegato 27890
Vale sempre la pena ricordare che la Multipla con il suo design di carattere e le sue soluzioni innovative fu esposta al MOMA di New York.
E fu persino imitata nel suo 3+3,
da una Giapponese
l' Honda fr v
...una più brutta dell'altra, IMHO.....
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa