Cari raga, bello cominciare a sentire il "rombo" del 2026, attraverso i primi test in vista del Rally di Montecarlo, prova di apertura (come da tradizione) del WRC 2026, in programma dal 22 al 25 gennaio del prossimo anno.
Questo il sito ufficiale. Gli iscritti probabilmente li avremo antro il 5 -10 gennaio.
acm.mc
Ma perchè ho parlato di "rombo 2026"? Beh, perchè come ho detto sono iniziati i test, e quindi comincio con questo video di Thierry Neuville (campione del mondo 2024), in prova sull'asfalto asciutto.
Questo il sito ufficiale. Gli iscritti probabilmente li avremo antro il 5 -10 gennaio.
Rallye Automobile Monte-Carlo - Automobile Club de Monaco
Monte-Carlo, the ultimate rally challenge The route of the next edition will be announced in the coming weeks. Stay tuned. A flagship event on the FIA World Rally Championship calendar, the Monte-Carlo Rally has always represented the pinnacle of international road competition. True to its...
Ma perchè ho parlato di "rombo 2026"? Beh, perchè come ho detto sono iniziati i test, e quindi comincio con questo video di Thierry Neuville (campione del mondo 2024), in prova sull'asfalto asciutto.