Concordo. Petrux ha meritato la vittoria odierna, talento e passione, forse un po' troppo sfortunato o poco accorto. Unici talenti eclettici che ricordi, a passare da cross alla pista, Falappa e Bayle.Amo Petruccci. Pilota vero. Ci mette il cuore e trasuda passione.
Iannone porta sponsor, è nel giro giusto (vip).Più di Iannone che fa tanto la vittima (credo sia una strategia)
Successe lo stesso a Cadalora, Biaggi e non so più quanti altri... pensa alla Cagiva che girava in colori Factory, con sopra Eddie Lawson...si, immagino, è uomo copertina/gossip.
Ma possibile che uno come Petrucci, che credo tutti apprezzino, non sia in grado di attrarre sponsor?
Erano osteggiati da Doohan e da Repsol, HRC ha fornito loro una moto ufficiale con team privato sotto la direzione Kanemoto (ex direttore HRC).Mah,Cadalora e Biaggi (almeno credo, biaggi non ricordo quando corse senza sponsor) erano anche osteggiati dalla casa madre
vista la classifica ribadisco meriterebbe una moto migliore.
Più di Iannone che fa tanto la vittima (credo sia una strategia)
Incomprensibile Dicati che non dia ordini di scuderia
Intanto ieri Iannone ha centrato la prima vittoria in Superbike!
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa