Partito male e lento in prima fase... Martinator al gran galoppo...Bagania continua a faticare nelle qualifiche non solo rispetto a Martin ma anche alle altre Ducati e ad altre moto.
Vediamo come performa nelle gare questo week end ma mi pare stia vivendo un involuzione delle prestazioni
Martin esagerato.Partito male e lento in prima fase... Martinator al gran galoppo...
Pecco ha perso 4 giri prima di trovare il passo adeguato.Sembra il campionato 2022 con Pecco nel ruolo di Fabio e Jorge in quello di Pecco, però qui la moto è la stessa...
Tempi sul giro a martellate... basta che non esageri, se scommettessi, lo farei su di lui, sicuramente.Martin esagerato
Ha preso due posizioni anche grazie alla lotta tra Zarco e Marquez junior. Non aveva il passo da podio e avrebbe faticato a passare anche solo un Bez non in piena forma. IMHOdal quinto giro prende un passo accettabile e parte con la rimonta che però è limitata causa lunghezza della gara.
Evidentemente non bastano i mezzi tecnici, è lontano dal passo di Martin, il perché lo deve sapere lui ed il suo team, ma la moto è la stessa.Pecco mi sembra abbia i mezzi tecnici per tenere aperta la lotta
le lotte fan parte della gara ma è un dato di fatto che negli ultimi 5 giri ha recuperato 1 secondo e mezzo al trio Marquez, Espargarò e Bezzecchi.Ha preso due posizioni anche grazie alla lotta tra Zarco e Marquez junior. Non aveva il passo da podio e avrebbe faticato a passare anche solo un Bez non in piena forma. IMHO
Crisi nera anche per il Bestia, in Ducati nessun dubbio?Quartararo e la sua Yamaha non li ho visti.. hanno partecipato alla gara?![]()
mi riferivo al paragone che hai fatto sul 2022 dove Quartararo e Bagnaia avevano due moto completamente diverse che hanno avuto processi di sviluppo inversi.Evidentemente non bastano i mezzi tecnici, è lontano dal passo di Martin, il perché lo deve sapere lui ed il suo team, ma la moto è la stessa.
Vedremo domani e come spiegheranno la debacle di oggi.Se proiettiamo questo trend su 2 o 3 giri aggiuntivi li avrebbe superati
imho in questo periodo è solo un tema mentale e di preparazione.Evidentemente non bastano i mezzi tecnici, è lontano dal passo di Martin
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa