Se fosse riuscito a passare, adesso forse diremmo il contrario, è sempre questione di piccoli dettagli che fanno la differenza.Bagnaia è un "pollo", invece di accontentarsi di perdere un solo punto, ha rischiato inutilmente all'ultimo giro perdendone molti di più.
Avrebbe dovuto rinvenire su ben prima, certo, ma sembra uno che, o vince, o niente. Cose che si possono permettere in pochi.Secondo me non ha la testa da campione del mondo, dove contano anche i piazzamenti.
Sono appunto i dettagli che ti fanno vincere i mondiali, ha avuto parecchi giri, stando dietro, per poterlo superare, non con un ingresso in curva alla "o la va o la spacca"Se fosse riuscito a passare, adesso forse diremmo il contrario, è sempre questione di piccoli dettagli che fanno la differenza.
Secondo me non benino, piuttosto maluccio, solo, a differenza di Pecco non è caduto. Ma rimonta stentata, passo non da primato, ad una vita dal compagno di squadra, dietro a piloti comprimari, e, a differenza di Quartararo, davanti a lui, senza la pressione di giocarsi il titolo mondiale. Ha dei guizzi sporadici, fulminanti, e poi si perde. Non è l'unico, un po' tutte le giovani promesse italiane lo fanno, ma con la stessa moto davanti hanno dimostrato di poter fare molto meglio.benino Bastianini
Secondo me non benino, piuttosto maluccio, solo, a differenza di Pecco non è caduto. Ma rimonta stentata, passo non da primato, ad una vita dal compagno di squadra, dietro a piloti comprimari, e, a differenza di Quartararo, davanti a lui, senza la pressione di giocarsi il titolo mondiale. Ha dei guizzi sporadici, fulminanti, e poi si perde. Non è l'unico, un po' tutte le giovani promesse italiane lo fanno, ma con la stessa moto davanti hanno dimostrato di poter fare molto meglio.
Mi sono perso Zarco...
Partiva dalla prima fila, ma non è all'arrivo...
Eggià... proprio così... e non è neanche in piena forma, nè soddisfatto della moto...Anch'io penso che il livello sia basso. MM appena finisce una gara è davanti a tutti quelli con la sua stessa moto, che la conoscono meglio e non di poco.
Credo che il talento per la velocità ce l'abbia, è però ancora troppo immaturo per gestire con consistenza una battaglia per il titolo, gli va bene che El Diablo ha qualche limite nella moto, altrimenti non so se sarebbe ancora in lizza.Bagnaia lotta per il titolo e ha fatto le prime due stagioni tali per cui è inspiegabile come sia finito nel team ufficiale.
Aleix è un ottimo pilota, ma sopratutto una persona onesta e trasparente, credo che se in Aprilia fosse giunto un top rider, allora ancora in forma come Dovi, sarebbero stati più veloci anche nello sviluppo.L'aprilia (che tifo) credo sia ancora un passo indietro, e come lui stesso dice il suo pilota non è Marquez...
Vero, un campione in difficoltà raramente scende sotto il 4° posto. E fa pochissimi zeri, qui vedo prestazioni troppo altalenanti ed errori evitabili.E c'è molta alternanza, i veri campioni di solito se non vincono sono sul podio.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa