Si può ovviamente parlare ancora a lungo del GP di Silverstone, a mio avviso comunque uno dei più belli della stagione, però devo aprire l'argomento della prossima gara, perchè già venerdì si comincia a girare, e sabato ci sarà la famigerata "Gara sprint".
La Ferrari si presenta in Austria con qualche punto recuperato su Verstappen e sulla Red Bull, ma le cose potevano andare decisamente meglio, sul piano del mondiale piloti, se la Ferrari avesse favorito il pilota di punta (che senza dubbio è Leclerc).
La Red Bull correrà sul circuito "di casa" e anche la Mercedes su quella pista è sempre andata forte. Non è quindi da escludere una possibile lotta a 3, anche se a mio parere Red Bull e Ferrari restano ancora un paio di decimi davanti alle frecce d'argento.
Gli orari del GP d'Austria
VENERDÌ 8 LUGLIO
Ore 13.30-14.30, Prove libere 1
Ore 17.00-18.00, Qualifiche
SABATO 9 LUGLIO
Ore 12.30-13.30, Prove libere 2
Ore 16.30, Sprint
DOMENICA 10 LUGLIO
Ore 15.00, GARA
La Ferrari si presenta in Austria con qualche punto recuperato su Verstappen e sulla Red Bull, ma le cose potevano andare decisamente meglio, sul piano del mondiale piloti, se la Ferrari avesse favorito il pilota di punta (che senza dubbio è Leclerc).
La Red Bull correrà sul circuito "di casa" e anche la Mercedes su quella pista è sempre andata forte. Non è quindi da escludere una possibile lotta a 3, anche se a mio parere Red Bull e Ferrari restano ancora un paio di decimi davanti alle frecce d'argento.
Gli orari del GP d'Austria
VENERDÌ 8 LUGLIO
Ore 13.30-14.30, Prove libere 1
Ore 17.00-18.00, Qualifiche
SABATO 9 LUGLIO
Ore 12.30-13.30, Prove libere 2
Ore 16.30, Sprint
DOMENICA 10 LUGLIO
Ore 15.00, GARA