gbortolo
0
direi che è un Fake, avevo visto quello originale con scritto "20 anni e sono ancora qui" ... mo lo cerco.Hamilton 29 volte "off limits" alla curva 4. Lo ha scritto anche Kimi Raikkonen.............
![]()
direi che è un Fake, avevo visto quello originale con scritto "20 anni e sono ancora qui" ... mo lo cerco.Hamilton 29 volte "off limits" alla curva 4. Lo ha scritto anche Kimi Raikkonen.............
![]()
Condivido il tuo pensiero su questo pilota medio che se paragonato agli altri in griglia penso sia scarso .Porta rubli
Anche in monoposto ... per giustificarsi dell'uscita di pista ha detto che "stava evitando Mick" ... ma dove ???? Ha dato gas con mezza macchina sul cordolo ed è andato per la tangente!Non mi piace per niente il suo atteggiamento fuori dalle monoposto
Personaggio negativo per la F1
Anche in monoposto ... per giustificarsi dell'uscita di pista ha detto che "stava evitando Mick" ... ma dove ???? Ha dato gas con mezza macchina sul cordolo ed è andato per la tangente!
Hamilton: "Posso vincere anche con una macchina non dominante...."
https://www.formulapassion.it/motor...erstappen-bahrain-sakhir-mercedes-558062.html
![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa