Ancora non ci siamo ... parli di accordo, di giurisprudenza e di indagini, ma appunto! È per questo che tutta sta faccenda risulta ridicola e alla carlona: la decisione di agire in un det. modo, in quello specifico modo, la FIA dove l'ha presa?
Anche la PS e CC fanno perquisizioni ai sospettati di, ma a fronte di una ordinanza che a sua volta si basa su una denuncia o su un fatto doloso chiaro ed evidente. Niente viene fatto "così" ad impressione o seguendo mormorii general generici ...
Qui si è partiti con sostanzialmente un niente di fatto, andando quindi sul pesante, per poi finire alla messa sulla graticola - quindi al libero arbitrio, che forse è ancor peggio - con la conseguenza logica che ora la Squadra in questione è in blocco totale o cmq sia perlomeno in ginocchio e con tanto di braccialetto elettronico (!!) mentre gli indici accusatori - ass. anonimi - fatalità ne escono rafforzati, e proprio adesso che, con la riduzione del flusso di olio raffreddante nei cilindri, iniziano ad avere minori performances perlomeno a livello di alte temperature.