gbortolo
0
Come detto da automoto Charles oggi è solo o quasi, non so quanta personalità abbia Nicolas Todt.però per me ci sono anche aspetti specifici di Leclerc su cui deve lavorare
Schumacher aveva Weber e prima Briatore poi Todt con Montezemolo con cui confrontarsi.
Vettel ha avuto Schumacher, Horner e Marko. Persi i tre (e secondo me Marchionne) è andato in crisi.
Hamilton e Kimi, invece hanno sofferto in McLaren. Dennis non credo fosse abile nel curare il pilota. Hamilton quando ha trovato Lauda è migliorato tantissimo.
Oggi per Charles avere un Bin8 che semplicemente l'adora e lo carica solo di responsabilità non è di aiuto (per me): Adesso si paragona al '95 !!!
"Charles è veloce, è bravo ad attaccare, difendere la posizione, ha la mentalità e la vittoria come chiaro obiettivo, è quel che lo spinge in ogni azione. È lì per vincere e un secondo posto non è mai soddisfacente, come per Michael. Il successo della Ferrari di domani dipenderà anche da come si comporterà da leader, Charles sta crescendo bene come leader”
Purtroppo non vedo i leader nei vari comparti che Todt aveva portato all'epoca. Poi diciamocelo, Todt arrivò in Ferrari dopo aver vinto nei rally, alla Dakar ed a LeMans con la Peugeot. Binotto, da leader, cosa ha vinto?