gallongi ha scritto:inutile dire che hai scelto bene![]()
reFORESTERation ha scritto:bè però il margine di errore era ridotto a zero..
Andruet ha scritto:I
La sensazione é quella di essere sulla miglior sportiva (Subaru) e su una macchina pronto-gara (Evo), fatto confermato, se si vuole, dall'uso in gruppo N della Mitsubishi a tutti i livelli, sintomo di maggiore predisposizione naturale a preparazioni-gara.
Andruet ha scritto:Io ho avuto fra le mani per un po' di tempo la Evo 7, oltre a qualche Impreza "giusta" assettata e centralinata a dovere, senza dimenticare l'Rs con la quale ho fatto circa 200.000 km...
Francamente il Mitsu é un'altra cosa, secondo me: sterzo avanti anni luce a parte, in quei frangenti le Fuji tendono a sottosterzare in entrata e sovrasterzare in uscita praticamente sempre, come se fosse questo il "marchio di fabbrica"... La Evo resta molto piú neutra in entrata, a tutto vantaggio della percorrenza di curva.
La sensazione é quella di essere sulla miglior sportiva (Subaru) e su una macchina pronto-gara (Evo), fatto confermato, se si vuole, dall'uso in gruppo N della Mitsubishi a tutti i livelli, sintomo di maggiore predisposizione naturale a preparazioni-gara.
Comunque é un bel dilemma, eh...
Pensate a chi deve scegliere fra una Kia e una Tata...![]()
gallongi ha scritto:Prferisco,il dilemma tra suby e mitsu...![]()
![]()
Heniadir ha scritto:gallongi ha scritto:Prferisco,il dilemma tra suby e mitsu...![]()
![]()
Ho affiancato alla Suby un' altra auto ed il dilemma era tra Toyota e Mazda![]()
Heniadir ha scritto:Andruet ha scritto:I
Debutto vincente e guarda un po' chi e' arrivata dietro:
http://www.subaru-msm.com/2012news/detail2012_09_17.html
;-)
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa