arizona77 ha scritto:c'e' un esilarante tubo al riguardo
si puote?
gradirei responso sia positivo che negativo
Grazie
pi_greco ha scritto:riportare un evento pubblico NON è politica
è cronaca
dipende dal fatto che i commenti siano dello stesso tenore
altrimenti si locka
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:riportare un evento pubblico NON è politica
è cronaca
dipende dal fatto che i commenti siano dello stesso tenore
altrimenti si locka
allora voila'
http://www.youtube.com/watch?v=mZwaLa1y5Zk&feature=related
non ci vuole molto a capirlo...è che il soggetto se le va a cercare.berric_2001 ha scritto:scommetto che per far ridere prende in giro il Berlusca....da anni non sa fare altro...
ESTIQAATSI di berlusca........ pensa che è stato bravissimo a farci ridere da solo, senza l?aiuto di benigni.berric_2001 ha scritto:scommetto che per far ridere prende in giro il Berlusca....da anni non sa fare altro...
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI di berlusca........ pensa che è stato bravissimo a farci ridere da solo, senza l?aiuto di benigni.berric_2001 ha scritto:scommetto che per far ridere prende in giro il Berlusca....da anni non sa fare altro...
berric_2001 ha scritto:scommetto che per far ridere prende in giro il Berlusca....da anni non sa fare altro...
facile... il prossimo liderberric_2001 ha scritto:Io non intendo difendere il Berlusca, il quale ce la mette tutta per farsi ridere dietro. Sottolineo solo che quando la satira è monocorde,per me è come un disco rotto: dopo un po' non mi fa più ridere, tutto qua. Sono curioso adesso di vedere i vari comici come muteranno il loro repertorio, se il principale bersaglio esce di scena
berric_2001 ha scritto:Io non intendo difendere il Berlusca, il quale ce la mette tutta per farsi ridere dietro. Sottolineo solo che quando la satira è monocorde,per me è come un disco rotto: dopo un po' non mi fa più ridere, tutto qua. Sono curioso adesso di vedere i vari comici come muteranno il loro repertorio, se il principale bersaglio esce di scena
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa