Sulla carta hai non una, ma mille ragioni. Tuttavia ho ancora bene a mente l'esperienza in VW, quando mi dissero con tono altezzoso, a mia specifica domanda, che la cinghia di distribuzione VW è "forlife" e non si cambiava mai (sul libretto di manutenzione in effetti non era prevista la sua sostituzione). Rammento le nostre perplessità ed il tono ironico con cui ci liquidarono ("non avete più una Fiat, questa è una Volks!")vatuttobene ha scritto:e poi la finisco quà, ma perchè bisogna essere più realisti del re, se fosse necessario BMW avrebbe previsto il cambio olio se non altro per non avere poi discussioni e relativa caduta d'immagine, comunque sarebbe una sostituzione dell'olio a pagamento del cliente e quindi inserito in un tagliando, veramente non capisco ma forse è un mio problema
purtroppo la tua testimonianza, seppur utile, non conferma nulla. Chi dice che senza sostituzione dell'olio non avresti fatto altrettanta strada?glide83 ha scritto:anche se siamo in room bmw, posto la mia esperienza con l'audi di mio padre. A4 2.5 tdi 180cv quattro tiptronic 5 marce del 2003, 270.000 km e cambio che va ancora bene. L'olio atf è stato cambiato intorno ai 150.000 anche se la casa non lo prescriveva
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa