pensa che io non voluto nessun ibrido, per me è una complicazione inutile...Mi piacerebbe sapere se un'auto come, ad esempio, la Ford PUMA ma anche altre tipo mild a benzina, se possono passare da mild hybrid a full hybrid.
L'operazione finora è stata fatta ?
Non è fattibile ?
Quanto costerebbe ?
Saluti.
finchè non saranno risolti tutti i problemi, hanno poco da spingere, al momento si rischia di spingere certe elettriche con la batteria a terra vista l'autonomiaSe le case automobilistiche stanno riducendo la produzione delle auto diesel e a benzina per spingere il mercato verso le elettriche,
come ha già spiegato sd74, le differenze sono sostanziali, non è strano assolutamente...peggio ancora che voler passare dal cambio manuale all'automaticosembra strano la non completa intercambialità dei motori elettrici, partendo dal mild fino all'elettrico puro.
Per un attimo ho confuso @pilota_69 con @pilota54 e mi sono meravigliato di questa stramba idea!
Mi piacerebbe sapere se un'auto come, ad esempio, la Ford PUMA ma anche altre tipo mild a benzina, se possono passare da mild hybrid a full hybrid.
L'operazione finora è stata fatta ?
Non è fattibile ?
Quanto costerebbe ?
Saluti.
Solo una domanda: Perchè?!?!?!
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa