Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Porsche

Moderazione forum Porsche - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    Bentrovati. :)

    questa piattaforma del Forum mette a disposizione un nuovo e diverso tipo di moderazione, gestita dalla redazione (Admin) e con la collaborazione di alcuni utenti (moderatori).

    i moderatori hanno compiti collaborativi con gli utenti, per aiutare la verifica del corretto utilizzo del forum ed anche per evitare che gli utenti siano infastiditi da disturbatori.
    In ogni caso, i poteri dei "moderatori" sono molto limitati. La supervisione del loro operato spetta all'Admin, che è anche il solo a poter assumere provvedimenti sugli utenti (sospensioni, cancellazioni utente).

    lascio questo post in evidenza, per segnalazioni (e anche suggerimenti) da parte vostra.

    buon Forum a tutti :)
     
  2. ilReplicante

    ilReplicante

    Iscritto:
    1238608072
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    ciao,io ti avrei donato la moderazione sul prezzo dei carburanti alla pompa :D ...tutto bene?Ma l'Admin alla fine è il vecchio "ilmoderatore" che aveva l'hummer?Quali super poteri avete invece voi vassali?
     
  3. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    allora:
    1) 'nfatti...
    2) si, grazie
    3) no
    4) vediamo attraverso i muri :D
     
  4. ilReplicante

    ilReplicante

    Iscritto:
    1238608072
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    potevi rispondermi in morse...
     
  5. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    morse tua, vita mea.

    :D :D

    (non è volevo essere criptico, è che vorrei lasciare questo 3ad di servizio)

    ciao. :)
     
  6. Epme

    Epme

    Iscritto:
    1238709045
    Messaggi:
    5.613
    Piaciuto:
    1
    Una curiosità:
    l'abbinamento tra "contractors" e Forum (nel senso di marchio) da moderare è in rapporto a:
    a. censo
    b. stazza
    c. caso
    d. affinità "elettiva"per il marchio

    Nello specifico, a The Frog faranno moderare il Forum 313 ?
    (per chi non lo ricordasse la 313 era la mitica auto di Paperino ..)

    :D :D :D
     
  7. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    proporrò il tuo ban da tutti i forum/s/a del regno per avere messo in dubbio che noi si ricordi cos'è la 313 :lol: :lol: :lol:

    non ci sono "feudi" o zone di esclusiva pertinenza; tutti hanno le stesse possibilità tecniche; ci sono zone in cui qualcuno si piglia l'incarico al momento di avere presenza

    alcuni abbinamenti sono stati fatti per affinità o frequentazione, altri per mera disponibiltà dei soggetti

    indicativamente, gli utenti moderatori (che sono in progress, quindi se ne aggiungeranno sempre altri e magari qualcuno lascerà) hanno indicato le zone in cui sono comunque presenti abitualmente, così da avere la migliore disponibiltà possibile.
    immagino che gli abbinamenti fatti in questo modo tenderanno a stabilizzarsi, aggiungendo magari futuri altri

    io ho come zona di impegno ZF (per quello ho detto che ho la moderazione del prezzo dei carburanti alla pompa) insieme a molti altri, e Jaguar dove non c'è molto traffico
    al momento mi sono preso l'impegno di guardare anche Dahiatsu, Lexus e Porsche

    in queste tre aree ho lasciato appunto lo sticky perché sia utilizzato all'occorrenza dai forumisti
     
  8. Epme

    Epme

    Iscritto:
    1238709045
    Messaggi:
    5.613
    Piaciuto:
    1
    Porsche, Jaguar, Lexus ....
    "Peggio" di Marchionne .... :)
     
  9. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    ussignùr, non ho messo il maglione... :shock:
     
  10. turboman1

    turboman1

    Iscritto:
    1249428310
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    bene la moderazione, a
    [editato]
     
  11. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    grazie.

    come vedi, la moderazione c'è
     
  12. turboman1

    turboman1

    Iscritto:
    1249428310
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    eh lo so... non c'era bisogno di editare, non ho fatto nomi. c'era un tizio che le sparava grosse molto tempo fa, spero sia sparito. ora il forum è molto tranquillo, pure troppo...
     
  13. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.526
    Piaciuto:
    16.256
    Cari ragazzi, da un mese circa ci sono anche io come moderatore di questo forum.
    Ben trovati. :)
     

Condividi questa Pagina