Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Lotus

Moderazione forum Lotus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    Buongiorno a tutti,

    mi presento, sono Luca e ho avuto l'incarico di moderare questa sezione del forum.

    Non sono l'unico incaricato alla supervisione, i moderatori delle altre sezioni mi aiuteranno come pure lo stesso Admin.

    Lo scopo è quello di garantire il rispetto del Regolamento al fine di rendere il nostro forum un luogo dove scambiare idee ed opinioni serenamente e senza prevaricazioni.

    Invito tutti coloro che non lo avessero già fatto a leggere attentamente il Regolamento.

    Se lo vorrete potrete utilizzare questo post per segnalare eventuali infrazioni il regolamento o anche per fornirmi dei suggerimenti.

    Sono convinto che un po? di buona educazione e di buon senso da parte di tutti i forumisti basteranno ad evitare troppi interventi di moderazione.

    Buon forum a tutti gli appassionati?
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.499
    Piaciuto:
    16.243
    Ora ci sono anch'io. Qualche dato: nato nel 1954, ex pilota gentleman (ogni tanto corro ancora....), ex istruttore di guida sicura. Continuo comunque a seguire le corse come osservatore, anche in loco e partecipo a qualche track-day.
    Ho sempre stimato il marchio Lotus e ammiravo il mitico Colin Chapman.

    Buon anno a tutti. :D
     

Condividi questa Pagina