Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moderazione forum Jeep

Moderazione forum Jeep - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Admin

    Admin Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Quest?area, come tutte le altre del forum, è soggetta a moderazione.

    Ricordo che le regole principali da seguire sono poche e semplici: la pacatezza dei toni, il rispetto delle idee altrui e soprattutto del regolamento, che invito tutti a leggere con attenzione.
    In generale, comunque, è sufficiente utilizzare semplicemente il buon senso.

    Il compito dei moderatori e dell?admin è di garantire che le discussioni si svolgano in un clima pacifico, senza prevaricazioni, offese verbali o toni da stadio.

    Determinante, a questo scopo, è la collaborazione di tutti.
    Se lo desiderate, quindi, potete utilizzare questo spazio per inoltrare segnalazioni, richieste o suggerimenti.

    Grazie e buon forum a tutti!
     
  2. tonyal

    tonyal

    Iscritto:
    1420672046
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    in novembre acquisto nuova Renegade opening Edition 2.0 .
    Il giorno 29 mi reco in concessionaria per ritirarla...ma la nuovissima Jeep non si muove , non si accende !!! :( :(
    devo lasciarla in concessionaria per farla controllare ai tecnici Fiat di Torino ??
    Dopo quindici gg mi comunicano che sostituito
    un connettore Bosch ( prodotto in Marocco :rolleyes: ) la Renegade è pronta per il ritiro !! :lol: :lol: :lol:
    Il 13 dicembre mi reco entusiasta per il secondo ritiro , e contento esco dalla concessionaria, fatti 8 km mi fermo al distributore per fare il pieno , ma salito in macchina , la mia bramata Renegade non si mette in moto , e con grande incazzatura devo far intervenire un carro attrezzi per il traino in concessionaria .
    Oggi 07 gennaio 2015 non ho ancora notizie della fantomatica Jeep Renegade :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
     

Condividi questa Pagina