eta*beta
0
smargia2002 ha scritto:fpaol68 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Prima che qualcuno inizi a protestare per la "censura" comunico che tutti i lucchetti della prima pagina (o almeno la maggior parte) li ho messi io, e di questo dovete ringraziare "giosab8080revenge" e tutti quelli che gli danno spago.
Il comportamento dell'utente è già stato segnalato in moderazione e si stanno valutando gli interventi da effettuare, nel frattempo portate pazienza e non cadete nelle provocazioni.
Ovvio che se qualcuno degli altri moderatori volesse riaprire i topic lucchettati può farlo senza alcun problema.
Ciao Smargia, capisco la tua decisione di chiudere il topic "vergogna...." ma non la condivido.
Spero che tu riesca a fare velocemente pulizia, anche perchè sarebbe una grossa ingiustizia annullare l'impegno che tutti abbiamo messo in questi mesi per colpa di uno solo.
i ringrazio per l'apprezzamento, ma francamente sono proprio stufo.
Contrariamente a qualcun altro (non mi riferisco a te, sia chiaro) che bazzica qua dentro, io ho un lavoro, una vita privata e, quando fra un paio di settimane me ne andrò in ferie la mia intenzione è del tutto opposta rispetto a stare ore sul forum per rintracciare le demenze dell'utente in questione o di altri emulatori.
Qualcosa in passato avevo cancellato, ma evidentemente l'utente non avendo meglio da fare, o, magari per un suo preciso tornaconto, ha aprofittato della notte, in cui anche noi normalmente dormiamo, per appestare la prima pagina.
Leggere e cancellare i suoi 70 e passa post mi richiede almeno 2 ore di tempo che voglio dedicare a qualcosa di più utile e gratifiante, quindi, mi limiterò a qualche capatina saltuaria e a lucchetare i suoi inTterventi (d'accordo con gli altri colleghi di Moderazione), anche perchè in questo modo resterà traccia del suo comportamento.
Farò un'eccezione per il topic in questione in cui, pur non essendo mai intervenuto nel merito, trovo parecchie cose che condivido e che ritengo utile sia per il forum che per il marchio.
caro smargia, caro mauro, la colpa è tutta, ma non solo, mia