biasci
0
NEWsuper5 ha scritto:capisci perchè ce la ridiamo sotto i baffi?spaidermec ha scritto:oh mamma povera Citoen allora![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:capisci perchè ce la ridiamo sotto i baffi?spaidermec ha scritto:oh mamma povera Citoen allora![]()
![]()
![]()
![]()
Seat.Sport88 ha scritto:Vi ricordate da quanto tempo volevamo su questo forum la personalizzazione dell'avatar e del profilo??!!
Ora finalmente c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seat.Sport88 ha scritto:Come non è possibile?
...a me funziona..
ANDRY03 ha scritto:Tonio cortesemente mi metteresti in evidenza il topic "Renault deve sapere che il tubo fa ancora rumore" altrimenti devo tirarlo su in continuazione grazie!!!!
Grazie tante e speriamo in qualcosa di buono!!tonio61 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Tonio cortesemente mi metteresti in evidenza il topic "Renault deve sapere che il tubo fa ancora rumore" altrimenti devo tirarlo su in continuazione grazie!!!!
ok, metto in evidenza in modo tale che renault.it prenda visione
accade a tutti. come ti disconnetti, perde la memoria...Seat.Sport88 ha scritto:Cavoli, sono entrato ora nel forum e il modo in cui avevo settato il mio profilo è stato resettando perdendo pure l'avatar :?
Ci manca che al forum gli venga l' ALZAIMER e poi siamo a postoNEWsuper5 ha scritto:accade a tutti. come ti disconnetti, perde la memoria...Seat.Sport88 ha scritto:Cavoli, sono entrato ora nel forum e il modo in cui avevo settato il mio profilo è stato resettando perdendo pure l'avatar :?
ci mancava solo il forum smemorino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già ce l'ha.....biasci ha scritto:Ci manca che al forum gli venga l' ALZAIMER e poi siamo a postoNEWsuper5 ha scritto:accade a tutti. come ti disconnetti, perde la memoria...Seat.Sport88 ha scritto:Cavoli, sono entrato ora nel forum e il modo in cui avevo settato il mio profilo è stato resettando perdendo pure l'avatar :?
ci mancava solo il forum smemorino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa