Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mitsubishi ASX 1.6 benzina

Mitsubishi ASX 1.6 benzina | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo, soprattutto nelle prime serie, questi sono difetti abbastanza diffusi, su diversi tipi di marchi (mi ricordo il Qashqai..) e assolutamente random.
    Ciò non giustifica assolutamente quello che non dovrebbe accadere. Diciamo però che io ho imparato a far passare un pò di tempo tra l'uscita sul mercato e l'acquisto..
    Mi sembra strano per L'Asx.. l'impressione in tutte le prove che ho letto è sempre stata di una "semplice solidità".. in più la produzione attualmente (perchè in seguito si sposterà in Russia) avviene al 100% in Giappone dove è nato il concetto di "qualità totale"..
     
  2. mura11

    mura11

    Iscritto:
    1297002031
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    io ho fatto 3400 km e ancora non ho riscontrato ne problemi, ne scrichiolii
    ( MEGLIO GRATTARSI ) Il motore è molto elastico x un benzina, solo il combio è un pò duro. :D :D :D
     
  3. katmai

    katmai

    Iscritto:
    1295459654
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    1
    Da parte mia ho deciso di aspettare, nell'impossibilità di leggere una prova con tutti i crismi (Quattroruote non sembra interessato..).
    Magari uscirà il nuovo Mivec, senza contare che sono allettato dalle "sorelle" Peugeot-Citroen che usciranno l'anno prossimo molto probabilmente con un diesel meno spinto, lo start and stop evoluto e il correlato cambio automatico/assistito che sulla Asx non pare proprio possibile avere.
    Anche la linea delle francesi sembrerebbe più elegante, almeno dalle prime ricostruzioni viste.
    Metteteci infine la rete di vendita/assistenza...
     
  4. Gebbè

    Gebbè

    Iscritto:
    1289217713
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti e rieccomi qui...... dopo 3900 km con la mia ASX....

    Che dire, ho conosciuto la MItsubishi grazie alla mia Grandis che sta macinando km nelle sapienti mani di mia moglie.... grande macchina in tutti i sensi, e soprattutto ben costruita..... non ho avuto dubbi quindi quando ho avuto l'occasione di acquistare una ASX 1.6 benzina....
    3900 km ben fatti, soprattutto in città, start&stop eccellente e sempre disponibile, consumi direi buoni (circa 7.5ltx100km in tragitto al 95% cittadino), io ad oggi non ho notato scricchiolii nell'abitacolo che a mio giudizio è ben fatto anche se austero..... vettura ''leggera'' e divertente in città, motore che a mio giudizio ha potenza a sufficienza per l'uso che ne faccio..... ecco, ho notato mancanza di coppia quelle volte che andavo in montagna e facevo tornanti, ma ovviamente il mio paragone era il 2.0 DID della Grandis di origine VW che ha una gran coppia.....

    Niente da dire, vettura azzeccatissima, nera poi è fantastica, mi mancano solo i sensori di parcheggio che nella mia versione intermedia non erano previsti, ma credo che prima o poi li installerò.....
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    ciao ;) ;)
     
  6. zoller75

    zoller75

    Iscritto:
    1301327103
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Anche io sto valutanto l'acquisto di questa auto, mi sembra quindi che sia una buona scelta, altre impressioni dai fortunati possessori?

    Io ho una quida poco sportiva, ho il piede leggero e parsimonioso e faccio soprattutto strade extraurbane, cosa mi dite, si riescono a fare 15/16 km/l???
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    in molti in troppi sottovalutano la versione a benzina della asx... ;) è equilibrata in tutto. a partire dal prezzo molto concorrenziale.

    saluti
     
  8. zoller75

    zoller75

    Iscritto:
    1301327103
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Infatti, inoltre ho valutato i costi di gestione all'anno, considerando i consumi medi (credo/spero reali presi dal sito spritmonitor.de), bollo ed assicurazione, ed incredibile spenderi di meno con il benzina che con il diesel. Quindi c'è poco da dire.

    L'unico neo è che se ne parla poco del benzina, mi piacerebbe sentire altri pareri.
     
  9. zoller75

    zoller75

    Iscritto:
    1301327103
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    ... ops dimenticavo: faccio circa 16'000 km all'anno, ma nel calcolo ne ho considerati 17k visto che con una bella auto nuova sicuramente farei + km ... :D
     
  10. laura.beltrame

    laura.beltrame

    Iscritto:
    1304644377
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao ho appena ritirato una mitsubishi asx 1.6 benzina e la concessionaria molto carinamente :evil: mi ha consegnato il manuale d'istruzione in tedesco!!!!! qualcuno sà dirmi dove posso procurarmene uno in italiano? vi prego aiutatemi non ci capisco niente con quei bottoni :shock: per non parlare delle spie.... :lol:
    grazie mille!!!!
     
  11. giumel2009

    giumel2009

    Iscritto:
    1244474489
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    1
    Direi che è un tuo diritto avere il manuale in italiano (gratis - compreso nel prezzo che hai pagato).
    Chiama o torna dal concessionario e senti cosa dice.
    Se fanno storie prova a chiamare direttamente Mitsubishi "Numero verde 800.369463".
    ciao
     
  12. roby712

    roby712

    Iscritto:
    1239011474
    Messaggi:
    285
    Piaciuto:
    0
    CHIAMA SUBITO IL N VERDE MITSUBISHI E VEDRAI CHE IN 48 ORE AVREI IL MANUALE IN ITALIANO

    Scusate il maiuscolo nn era voluto.
     
  13. lunetta24

    lunetta24

    Iscritto:
    1240492680
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    vai dal concessionario e fatti dare la versione in italiano...e mi chiederei anche perchè ha la versione in tedesco...
     
  14. Cedrone72

    Cedrone72

    Iscritto:
    1253630916
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Arrivato a 8300 km, proseguono, anzi aumentano gli scricchiolii, il cambio sembra più "docile" o forse mi sono abituato io (perde comunque il confronto con l'altra auto di casa Jazz ultimo modello), per il resto tutto regolare, niente da segnalare.

    ciao a tutti
     
  15. alcantara77

    alcantara77

    Iscritto:
    1317247325
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti
    ho trovato questo sito mentre cerco di trovare informazioni sulla asx benzina /gpl
    che pare non sia una cosa facile
    forse e' un auto fantasma non interesa a nessuno
    grazie a chiunque abbia gia provato qesta auto e voglia darci qualche notizia
     

Condividi questa Pagina