libero81 ha scritto:30 cv di differenza si sentono..
scelgo sempre i cv..![]()
smacco ha scritto:Sono indeciso tra queste due vetture, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
smacco ha scritto:Sono indeciso tra queste due vetture, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
Il DSG è un gran bel cambio, ed ancora per qualche mese non ci saranno valide alternative su Mito.smacco ha scritto:Sono indeciso tra queste due vetture, voi quale mi consigliereste? e per quale motivo?
smacco ha scritto:avevo intenzione di prendere la polo per via del cambio automatico e perchè consuma poco, la mito è sempre rimasta nel mio cuore e con questa versione che dovrebbe consumare non tanto, almeno in termini economici, l'ho rivalutata. sono sicuramete diverse e proprio per questo non so quale scegliere perchè offrono cose diverse
gotalz ha scritto:smacco ha scritto:avevo intenzione di prendere la polo per via del cambio automatico e perchè consuma poco, la mito è sempre rimasta nel mio cuore e con questa versione che dovrebbe consumare non tanto, almeno in termini economici, l'ho rivalutata. sono sicuramete diverse e proprio per questo non so quale scegliere perchè offrono cose diverse
Troppo diverse.
Se devo dare un mio parere nessuna delle due.
Se proprio devo allora Polo perchè preferisco il diesel che alle bombe sotto il sedile.![]()
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa