credo che vada a puntare ai neo patentati , ovviamente se è quello da 70 kwdanilorse ha scritto:....Il 1.3mjt mi sembra troppo poco per un'auto destinata ad una clientela che sceglie un'auto sportiva.
credo che vada a puntare ai neo patentati , ovviamente se è quello da 70 kwdanilorse ha scritto:....Il 1.3mjt mi sembra troppo poco per un'auto destinata ad una clientela che sceglie un'auto sportiva.
La versione da 95cv (70kw) non e' guidabile dai neopatentati perche' supera il rapporto 55kw/t. Lo era invece la vecchia versione da 85cv (62kw).franco58pv ha scritto:credo che vada a puntare ai neo patentati , ovviamente se è quello da 70 kwdanilorse ha scritto:....Il 1.3mjt mi sembra troppo poco per un'auto destinata ad una clientela che sceglie un'auto sportiva.
franco58pv ha scritto:io faccio fatica a vederne una con tutta i baffi a posto, ma non farci caso io appartengo all'ala del forum "no discount to Canadian" :wink
cosa vuoi che ti dica ......si vede che nelle città universitarie i goliardi si fregano i baffi perché menano buono agli esamialexmed ha scritto:franco58pv ha scritto:io faccio fatica a vederne una con tutta i baffi a posto, ma non farci caso io appartengo all'ala del forum "no discount to Canadian" :wink
Dove abiti? Qui sul lago di Garda non ne ho beccata ancora una senza i famosi listelli.
franco58pv ha scritto:cosa vuoi che ti dica ......si vede che nelle città universitarie i goliardi si fregano i baffi perché menano buono agli esamialexmed ha scritto:franco58pv ha scritto:io faccio fatica a vederne una con tutta i baffi a posto, ma non farci caso io appartengo all'ala del forum "no discount to Canadian" :wink
Dove abiti? Qui sul lago di Garda non ne ho beccata ancora una senza i famosi listelli.
nome di battesimo...classe di leva...targaalexmed ha scritto:Non ho capito di dove sei. :-o
Se non dai un urto col paraurti non credo che il baffo cromato cada facilmente.alexmed ha scritto:Nick_Name ha scritto:alexmed ha scritto:C'è da dire che la MiTo mi è sempre piaciuta, e ora con dei piccolissimi cambiamenti nel paraurti mi piace ancor di più.
Proprio bellina!
Han risolto il problema del baffo che si stacca...
Vero ora non succederà più.
Comunque quel paraurti meno liscio rende più maschia la linea, certo che a volte basta pochissimo a cambiare la percezione.
PS Poi non so da te, ma da me ne girano di MiTo e devo vederne ancora una coi famosi baffi staccati. Due colleghi hanno la MiTo e da qualche anno e non è mai successo. C'è da dire che da me c'è poco traffico, forse chi sta in città e picchia spesso col muso contro i paraurti altrui magari lo perde facilmente.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa