156jtd. ha scritto:forzafrosinone ha scritto:I tempi di consegna si aggirano sui trenta/quaranta giorni massimo, ma temo che con la cassa integrazione alle porte possano allungarsi... Per lo sconto, considerando che il motore è stato lanciato da poco e che altri due concessionari mi hanno fatto il 6%, il 10% mi sembra buono... Comunque grazie a tutti per le risposte!156jtd. ha scritto:forzafrosinone ha scritto:Salve a tutti. Sto per ordinare una Mito 1.4 multiair 105 cv, rosso alfa, in allestimento distinctive con sport pack e premium pack. Volevo sapere da voi cosa ne pensate della scelta e della vettura. Come sconto sono riuscito a strappare un "sudato" 10%, che ne dite?![]()
10% sudato in questo periodo? Tempi di consegna?
Cmq il modello è ottimo. 105cv alla fine non sono pochi. Io li ho su 156 fai tu.
Ciao![]()
non penso si allunghi l'attesa anche perche adesso non mi pare siano in cassa. Ci dovrebbero andare eventualmente a fine Febbraio o marzo ma avranno fatto sicuramente le scorte nei piazzali.
Ciao
Domanda cattiva......non pensate che le macchine prodotte adesso, da dipendenti con la lettera di cassa integrazione in tasca, possano risentire della qualità degli assemblaggi ???