Maxetto ha scritto:Con l'utilizzo del nuovo motore 900 poco ingombrante si potrebbe realizzare una Mito ibrida con motore elttrico tra motore termico e cambio.
Come mi pare faranno con la 500. Possibile?
Bene! Sono curioso di vedere come và.156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Con l'utilizzo del nuovo motore 900 poco ingombrante si potrebbe realizzare una Mito ibrida con motore elttrico tra motore termico e cambio.
Come mi pare faranno con la 500. Possibile?
Ormai lo fanno Ferrari , Porschge e C.
figuriamoci gli altri costruttori
con l elettrico,non é sicuro l ultima,visto gia che la polizia austrica ha messo su strada le 500HenryChinaski ha scritto:Sarebbe bello che il costruttore di automobili nazionale non arrivasse ultimo anche in questa tipologia di veicoli.
Si, penso tu abbia ragione.SediciValvole ha scritto:secondo me l'ibrido sarà una bella scommessa,nel settore termodinamico siamo ok,bisogna vedere a livello di elettricità se siamo in grado di creare dei buoni sistemi. Certo un 900 SGT da 105cv ibrido (e quindi qualche cv in più) sarebbe una bella scommessa,ma anche la Giulietta 1.4 ibrida non sarebbe male! stiamo parlando di sistemi ancora in via di evoluzione.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa