ragazzi ho ritirato Martedi la mia mito rosso Giulietta di sei mesi circa, qualcuno in un parcheggio mi aveva ammaccato leggermente e portato via un poco di vernice all'altezza del passaruota sx, ora dopo il lavoro devo dire che guardandola da dietro, il paraurti nel punto dove si attacca al passaruota ha una tonalità piu' scura, non si vede moltissimo bisogna fare un poco attenzione, credete sia regolare una leggera diversità di tinta oppure da una carrozzeria ufficiale alfa dovrei aspettarmi di piu'? infondo gli ho dato 500 euro oltretutto mi avevano detto che la macchina alle 15 era pronta ma alle 1530 non era ancora stata lavata e ho trovato della polvere di stucco all'interno dell'abitacolo, inoltre i comandi della radio sporchi di polvere bianca, io l'avevo lasciata spenta la radio l'ho trovata sintonizzata su radio deejay e dentro l'abitacolo c'è al posto dell'odore di nuov odore di carrozzeria, evidentemente lavorando hanno lasciato aperto la portiera x ascoltare la musica. Ciò che non capisco proprio è perchè c'erano manate (bianche) persino sul retro del sedile anteriore lato guida. Vorrei reclamara al call center Alfa serve a qualcosa?