gallongi
0
BufaloBic ha scritto:gallongi ha scritto:BufaloBic ha scritto:gallongi ha scritto:ciao..solitamente guido una 207 a gasolio,faccio tanti km per cui non posso proprio andare a benzina..la mito a mio parere e' molto ben fatta dentro,non si avvertono scricchiolii strani e i sedili sono ben profilati e al contempo comodi. mi e' piaciuta l'impugnatura del volante che ha una bella presa e le finiture in genere.....mi ha impressionato la frenata,veramente tosta e in accelerazione il 1.4 emette un piacevole rombo e cammina forte,specie in modalita' dynamic...il funzionamento stop & start e' interessante,si e' ben comportato ai semafori e soprattutto sara' sicuramente utile per i consumi: strappazzandola un po' abbiam cmq fatto i 12 di media...tieni presente che l'ho guidata 20 min per cui...secondo me la pretesa( che inizialmente mi sembrava eccessiva) di far concorrenza alla mini ci sta tutta...peccato che anche il prezzo sia adeguato a tale obbiettivo...
si il prezzo è altino ma per fortuna fanno degli sconti interessanti che si aggiungono alla rottamazione. Fra poco dovrebbe uscire la versione col 1.4 turbo 120 cv Gpl che ha esordito sulla Delta, non dovrebbe essere affatto male sia come prestazioni che come prezzo
buono a sapersi...ho visto che e' uscito ma sulla mito sara' uno spettacolo..potrebbe fare al caso mio...in effetti col turbo promette bassi costi di gestione e buone prestazioni...lo aspetteremo...
eh si soprattutto se decideranno di abbinare il gpl al nuovo automatico doppia frizione che esce ad aprile. La mia prossima auto credo che dovrà essere per forza a gpl perchè si risparmia un bel po. Con la Delta 1.4 120 cv gpl ho calcolato che farei 1000 km con soli 50 euro anzicchè 70 (40% in meno), è una bella differenza e le prestazioni dell'auto restano inalterate, inoltre un motore benzina è molto più silenzioso, leggero e vibra molto meno di un diesel, io ci sto pensando. Aspetto a vedere come và questo 1.4 120 cv poi si vede
concordo pienamente! e' un po' che spero che tirino fuori dei gpl come si deve senza spendere cifrone! sto 1.4 turbo puo' essere un'ottima idea,speriamo sia veramente valido...non ho capito pero' se le punterie sono meccaniche o idrauliche,questo sarebbe importante saperlo ai fini della manutenzione...