questi sono gli ultimi giorni della mia Fiesta 14 tdci ghia del 2004 con 150.000 km sulle spalle.
è stata una compagna affidabile, mai nessun problema elettrico o meccanico.
ne ha passate di tutte, da un lungo viaggio di vacanza in europa ( Monaco, Norimberga, Salisburgo, e Vienna ) con percorrenze di quasi 1000 km di autostrada. fino al trasloco e vacanze varie e non da ultimo la presenza di mio figlio a bordo
pregi :
-ottimi consumi, con guida molto tranquilla( in autostrada a 100 all'ora...).
-comoda con i seggiolini in velluto
-robusta, nelle plastiche, pochissimi gli scriccolii
difetti:
-motore con poca coppia e pochi cavalli. sarebbe servita una sesta per consumare ancora meno...
-insonorizzazione non perfetta.
-in autostrada a 130 è un debito, consuma un sacco
nonostante tutto mi dispiace tantissimo darla via !!!
dimenticavo cambio la mia fiestina con una focus sw Ikon del 2011 ( la crisi si fa sentire :cry: ) e spero che anche questa si comporti come la mia piccola
saluti a tutti !!!
è stata una compagna affidabile, mai nessun problema elettrico o meccanico.
ne ha passate di tutte, da un lungo viaggio di vacanza in europa ( Monaco, Norimberga, Salisburgo, e Vienna ) con percorrenze di quasi 1000 km di autostrada. fino al trasloco e vacanze varie e non da ultimo la presenza di mio figlio a bordo
pregi :
-ottimi consumi, con guida molto tranquilla( in autostrada a 100 all'ora...).
-comoda con i seggiolini in velluto
-robusta, nelle plastiche, pochissimi gli scriccolii
difetti:
-motore con poca coppia e pochi cavalli. sarebbe servita una sesta per consumare ancora meno...
-insonorizzazione non perfetta.
-in autostrada a 130 è un debito, consuma un sacco
nonostante tutto mi dispiace tantissimo darla via !!!
dimenticavo cambio la mia fiestina con una focus sw Ikon del 2011 ( la crisi si fa sentire :cry: ) e spero che anche questa si comporti come la mia piccola
saluti a tutti !!!