neirin ha scritto:Oggi ho visto in demolizione (con gli incentivi) :cry: una amata 75 2000 carburatori (a dire il vero "finita") con nulla se non il cofano anteriore salvabile.....con 404.000 chilometri!!!! GRANDE!!!
Anche le Ragata arrivavano tranquillamente a quelle percorrenze.75turboTP ha scritto:neirin ha scritto:Oggi ho visto in demolizione (con gli incentivi) :cry: una amata 75 2000 carburatori (a dire il vero "finita") con nulla se non il cofano anteriore salvabile.....con 404.000 chilometri!!!! GRANDE!!!
Non era raro raggiungere quel chilometraggio.....molte 75 delle forze dell'ordine ci arrivavano e trattate anche malemante,partenze a freddo diversi stili di guida sempre traffico cittadino, c'e' da dire che gia' negli anni 70 quel motore era garantito per 100.000 KM quando altri a quelle percorrenze erano da buttare....ho ancora la garanzia della giulietta con il tagliandino della garanzia....se ricordo quando vado sotto posto una scansione.
E chi se ne frega?Maxetto ha scritto:Anche le Ragata arrivavano tranquillamente a quelle percorrenze.75turboTP ha scritto:neirin ha scritto:Oggi ho visto in demolizione (con gli incentivi) :cry: una amata 75 2000 carburatori (a dire il vero "finita") con nulla se non il cofano anteriore salvabile.....con 404.000 chilometri!!!! GRANDE!!!
Non era raro raggiungere quel chilometraggio.....molte 75 delle forze dell'ordine ci arrivavano e trattate anche malemante,partenze a freddo diversi stili di guida sempre traffico cittadino, c'e' da dire che gia' negli anni 70 quel motore era garantito per 100.000 KM quando altri a quelle percorrenze erano da buttare....ho ancora la garanzia della giulietta con il tagliandino della garanzia....se ricordo quando vado sotto posto una scansione.
75turboTP ha scritto:E chi se ne frega?Maxetto ha scritto:Anche le Ragata arrivavano tranquillamente a quelle percorrenze.75turboTP ha scritto:neirin ha scritto:Oggi ho visto in demolizione (con gli incentivi) :cry: una amata 75 2000 carburatori (a dire il vero "finita") con nulla se non il cofano anteriore salvabile.....con 404.000 chilometri!!!! GRANDE!!!
BelliCapelli3 ha scritto:le mancava solo il marchio giusto, e sarebbe stata un'ottima Alfa.
BelliCapelli3 ha scritto:Come "chi se ne frega"? Guarda che era un'ottima auto: sportiva, potente, leggera, le mancava solo il marchio giusto, e sarebbe stata un'ottima Alfa. E poi era bellissima! Solo un bieco razzismo verso il marchio che portava l'ha ingiustamente esclusa dell'empireo delle migliori sportive del suo tempo!
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Come "chi se ne frega"? Guarda che era un'ottima auto: sportiva, potente, leggera, le mancava solo il marchio giusto, e sarebbe stata un'ottima Alfa. E poi era bellissima! Solo un bieco razzismo verso il marchio che portava l'ha ingiustamente esclusa dell'empireo delle migliori sportive del suo tempo!
Lo sbaglio è stato quello di non utilizzare esclusivamente per la 155 l'evoluzione della piattaforma e della meccanica della Regata, utilizzando invece quella dell'Alfa 75 per produrre una Tempra low cost.
gitizetadue ha scritto:ricordo la Regata, l'aveva un mio ex collega, nel sostituire la 131 era stata fantastica
Bravo, vedi che la verità viene sempre fuori?BelliCapelli3 ha scritto:75turboTP ha scritto:E chi se ne frega?Maxetto ha scritto:Anche le Ragata arrivavano tranquillamente a quelle percorrenze.75turboTP ha scritto:neirin ha scritto:Oggi ho visto in demolizione (con gli incentivi) :cry: una amata 75 2000 carburatori (a dire il vero "finita") con nulla se non il cofano anteriore salvabile.....con 404.000 chilometri!!!! GRANDE!!!
Come "chi se ne frega"? Guarda che era un'ottima auto: sportiva, potente, leggera, le mancava solo il marchio giusto, e sarebbe stata un'ottima Alfa. E poi era bellissima! Solo un bieco razzismo verso il marchio che portava l'ha ingiustamente esclusa dell'empireo delle migliori sportive del suo tempo!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa