aleemma ha scritto:Ciao ragazzi, devo cambiare due gomme della Roomster.
Il mio dubbio è: Posso montare anche la misura (stesso cerchio ovviamente) che è seguita dalla dicitura M+S?
Grazie
FAUST50 ha scritto:aleemma ha scritto:Ciao ragazzi, devo cambiare due gomme della Roomster.
Il mio dubbio è: Posso montare anche la misura (stesso cerchio ovviamente) che è seguita dalla dicitura M+S?
Grazie
certo che si
ma sono pneumatici considerati invernali , vabbe' che non ci sono + le mezze stagioni ma ora stiamo esagerando
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-auto/invernali-auto/6654/invernali-ms/
Don_Salieri ha scritto:si, ma probabilmente cambia l'indice di velocità da gomme termiche ad estive. Comunque controlla sul libretto di circolazione.
aleemma ha scritto:Don_Salieri ha scritto:si, ma probabilmente cambia l'indice di velocità da gomme termiche ad estive. Comunque controlla sul libretto di circolazione.
Esatto quelle che ho ora sono: 195/55/15 85 H
quelle che vorrei mettere sono: 185/60/15 84 T M+S (ma in estive)
gasato70 ha scritto:aleemma ha scritto:Don_Salieri ha scritto:si, ma probabilmente cambia l'indice di velocità da gomme termiche ad estive. Comunque controlla sul libretto di circolazione.
Esatto quelle che ho ora sono: 195/55/15 85 H
quelle che vorrei mettere sono: 185/60/15 84 T M+S (ma in estive)
Da quel che mi ricordo è:
Tutte le misure segnate a libretto possono essere montate anche come invernali..
La misura indicata con M+S può essere montata solo in quella misura come invernale, e non come estiva...!!!
8) 8) 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa