Hai dei gusti ben strani... l'ho vista poco fa al TG2... bellissima :!: :thumbup: anche a prescindere dalla sua altezza, che certo colpisce, ma... non sarebbe una bella ragazza, quella ??? :shock: :shock:Tourillo ha scritto:Ma perchè a Miss Italia eleggono sempre la ragazza più brutta?..O comunque una tra le più brutte..e le più belle vengono sempre tagliate fuori!..Ma che cacchio di concorso di bellezza è???..![]()
Mastertanto ha scritto:Hai dei gusti ben strani... l'ho vista poco fa al TG2... bellissima :!: :thumbup: anche a prescindere dalla sua altezza, che certo colpisce, ma... non sarebbe una bella ragazza, quella ??? :shock: :shock:Tourillo ha scritto:Ma perchè a Miss Italia eleggono sempre la ragazza più brutta?..O comunque una tra le più brutte..e le più belle vengono sempre tagliate fuori!..Ma che cacchio di concorso di bellezza è???..![]()
Ah, ti piacciono "abbronzate", eh...?lancista1986 ha scritto:
Adesso è bella, ma in un servizio in TV ho visto com'era ....capelli ricci....sopraciglioni.....nasone afro......lancista1986 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Hai dei gusti ben strani... l'ho vista poco fa al TG2... bellissima :!: :thumbup: anche a prescindere dalla sua altezza, che certo colpisce, ma... non sarebbe una bella ragazza, quella ??? :shock: :shock:Tourillo ha scritto:Ma perchè a Miss Italia eleggono sempre la ragazza più brutta?..O comunque una tra le più brutte..e le più belle vengono sempre tagliate fuori!..Ma che cacchio di concorso di bellezza è???..![]()
obiettivamente è una bella ragazza, anche se non corrisponde ai miei canoni..
per me lei andrebbe più che bene
![]()
Addirittura bellissima?..A me sembra un pò esagerato..quella è una ragazza mediocre..io di ragazze belle su quelle 60 ne ho viste al massimo 5 o 6..ma poi le avete guardato bene le gambe?..Ce le ha ad "X"!!!..E quella è Miss Italia???..Ma poi soprattutto di viso non mi dice proprio nulla..Mastertanto ha scritto:Hai dei gusti ben strani... l'ho vista poco fa al TG2... bellissima :!: :thumbup: anche a prescindere dalla sua altezza, che certo colpisce, ma... non sarebbe una bella ragazza, quella ??? :shock: :shock:Tourillo ha scritto:Ma perchè a Miss Italia eleggono sempre la ragazza più brutta?..O comunque una tra le più brutte..e le più belle vengono sempre tagliate fuori!..Ma che cacchio di concorso di bellezza è???..![]()
Ha il sedere troppo grosso per i miei gusti..lancista1986 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Hai dei gusti ben strani... l'ho vista poco fa al TG2... bellissima :!: :thumbup: anche a prescindere dalla sua altezza, che certo colpisce, ma... non sarebbe una bella ragazza, quella ??? :shock: :shock:Tourillo ha scritto:Ma perchè a Miss Italia eleggono sempre la ragazza più brutta?..O comunque una tra le più brutte..e le più belle vengono sempre tagliate fuori!..Ma che cacchio di concorso di bellezza è???..![]()
obiettivamente è una bella ragazza, anche se non corrisponde ai miei canoni..
per me lei andrebbe più che bene
![]()
Mastertanto ha scritto:Ah, ti piacciono "abbronzate", eh...?
Questa è Beyonce, la cantante, giusto ? ma lei, età a parte, non potrebbe fare Miss Italia... già nel '96 elessero Denny Mendez, splendida figliola ma bellezza caraibica, non italiana ! .... era di tuo gusto ?
A me invece piaceva Roberta Capua.
caterpillar ha scritto:dunque spezzo una lancia a favore di tourillo....
e' chiaro che le partecipanti sono tutte delle gnocche impressionanti...forse tourillo non pensa che se una di quelle la vede per strada sviene....ma detto cio' gli do ragione sul fatto che per essere miss italia devi avere qualcosa in piu'...tutte troppo magre,troppo piatte davanti e dietro...ma una tipo arcuri no?
vogliamo mettere il fisico di una bellucci? il davanzale di una melissa satta?
ao' ma ndo sta la carne?
lancista1986 ha scritto:[. poi ci sarebbe Roberta Giarrusso
Vabbè, la voce è un'altra cosa.. anche la Caballè aveva una voce stupenda, però poi pesava un quintale...lancista1986 ha scritto:Più che abbronzate, e non solo, mi piacciono formose.. odio quelle top model anoressiche che personalmente non hanno nulla di femminile, preferisco di gran lunga una donna più "burrosa" ma comunque proporzionata.. inoltre, che abbia cervello, di oche da tv spazzatura ne girano già troppe nel tubo catodico e sarebbe alquanto inutile ritrovarsele pure nella vita quotidiana.
e per ultimo amo la sua voce.. stupenda.
Cioè, ma c'è qualcosa che ti va bene....????Tourillo ha scritto:Ha il sedere troppo grosso per i miei gusti..
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa