agricolo
0
https://www.leggo.it/esteri/news/ch...ndine_le_asciuga_la_ventola_aria-6042613.html
...e d'altra parte, se c'è una situazione di necessità.......
...e d'altra parte, se c'è una situazione di necessità.......
io questa cosa la facevo nelle stanze d'albergo quando avevo giusto la notte e poi dovevo ripartire, usavo condizionati o ventilatori, non ti dico che odore che si spargeva per la stanza, immagino sull'aereo.....
a tanto la mia bisnonna non ci arrivava...
A me hanno raccontato che mia nonna spesso rimproverava la mia bisnonna per il fatto che stendeva in bella vista fuori dal balcone assieme al resto del bucato anche la biancheria.
Che essendo la biancheria di una donna nata prima del 1920 probabilmente somigliava più alla vela di una piccola imbarcazione che a quello che oggi consideriamo una mutanda.
Ma la mia bisnonna era molto meno bigotta di sua figlia e diceva che chi voleva guardare guardasse pure e che altrimenti le mutande non si asciugavano.
Certo a tanto la mia bisnonna non ci arrivava...
Io vorrei fare un appunto al titolo: "la ventola dell'aria" ? E dai, non si può proprio guardare, eh... Ventola ?![]()
Io vorrei fare un appunto al titolo: "la ventola dell'aria" ? E dai, non si può proprio guardare, eh... Ventola ?![]()
Difficile capire se la passeggera si fosse sfilata gli slip che indossava o se li avesse presi da un bagaglio a mano.... !?![]()
...apriamo il dibattito su cosa spingerebbe una persona raziocinante a mettere un paio di mutande bagnate nel bagaglio a mano......
GuidoP - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa