raf88 ha scritto:
G5 ha scritto:
Se ad uno piace MAC e non ama FIAT i conti tornano perfettamente ed il matrimonio è l'apoteosi della approssimazione!
Meglio FIAT di Microsoft per me.
concordo anche io sono mac user e infatti proprio sulla questione bravo msn edition credo che la fiat faccia solo pubblicità gratis alla microsoft il che non so quanto possa portare beneficio alla stessa fiat.....
Viva FIAT abbasso microsoft ! :twisted:
Io uso di tutto, compreso MAC e in passato non ho mai amato più di tanto gli MSN O.S., devo ammettere in assoluta sincerità, che in questi ultimi 2-3 anni, la Micosoft ha fatto passi avanti, soprattutto con il Plug & Play e con le interfacce USER FRIENDLY, mentre, gli altri, dalle varie versioni di LINUX al MAC O.S., si sono lasciati prendere la mano nella troppa personalizzazione e blindatura, risultato, la grande massa che non è certo esperta di informatica, sia su LINUX sia su MAC trova difficoltà a "muoversi".
In particolare Windows 7 che uso da quasi 1 anno, con l'ultima versione ho un sistema perfetto da tutti i punti di vista.
Pur non avendo mai avuto problemi di crash e/o incompatibilità varie, da Win Vista a Win 7, non sento più nostalgia per gli altri sistemi operativi.
L'unico che mi manca veramente è il vecchio AMIGA OS della Commodore, a cavallo degli anni 80/90, facevamo già cose che ancora oggi i PC e i MAC non fanno.
P.S. Confesso, vi sto scrivendo da parecchio tempo con Windows 7 e Firefox 3.5 con controllo ortografico in tutte le lingue. UNA GANZATA !!!!! (su ganzata mi segnala errore, eh eh eh eh eh)