il_chicco_show ha scritto:
doncamillotarocci ha scritto:in italia ci si comporta al 99% così.....
il_chicco_show ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:in italia ci si comporta al 99% così.....
Pensa che qui in Svizzera con franchigia a 0 ho una copertura chiamata "danni di parcheggio", illimitata, che mi copre appunto da questa eventualità oltre che nelle piccole bottarelle che si prendono da maleducati che sbatton la portiera sulle auto degli altri... o altri minchionauti che ti "strusciano" il paraurti parcheggiando.
Epme ha scritto:il_chicco_show ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:in italia ci si comporta al 99% così.....
Pensa che qui in Svizzera con franchigia a 0 ho una copertura chiamata "danni di parcheggio", illimitata, che mi copre appunto da questa eventualità oltre che nelle piccole bottarelle che si prendono da maleducati che sbatton la portiera sulle auto degli altri... o altri minchionauti che ti "strusciano" il paraurti parcheggiando.
In Svizzera una polizza del genere può esistere a prezzi decenti perchè hai a che fare con gli svizzeri che:
a. non farebbero mai niente del genere
b. se lo facessero (ovvero se appena ti "toccassero" l'auto) lascerebbero tutti i dati dell'assicurazione (anche perche' con un'eventuale ripresa del genere, il "colpevole" eventualmente fuggito riceverebbe subito il kung-fu al ku.lo...)
In Italia una polizza del genere costerebbe 10K euro/anno
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa